Visualizzazione Stampabile
-
re: Lo dice Piepoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Sondaggio Piepoli: Sinistra Italiana al 5,5%, bacino potenziale al 21%
Secondo i dati di Piepoli, Sinistra italiana potrebbe arrivare a valere il 21%, anche se attualmente verrebbe scelta solo dal 5,5%.
Sorprendentemente basso invece rimane il bacino potenziale del centrodestra, che attualmente in Italia è del 38%.
Il Movimento 5 Stelle potrebbe invece, da solo, raggiungere il 40%.
Sondaggio Piepoli: Sinistra Italiana al 5,5%, bacino potenziale al 21% ~ SONDA ITALIA sondaggi elettorali
http://www.termometropolitico.it/med...1B2M2Y8Asg.png
potenziali al 21%? si, se non avessero delle macchiette come leaders
-
Piepoli non è attendibile...Favorisce smaccatamente i partiti di sinistra...
-
Vedere il piddì vicino a ordine e sinistra fa sbellicare.
-
Ma i sondaggisti ancora esistono? E, soprattutto, c'è ancora gente che crede alle loro panzane?
Lo sapete come si fanno i sondaggi? Ci sono dei poveri cristi che fanno 5000 telefonate a caso. Il 95% di chi risponde al telefono li manda affan***. I poveri cristi incassano le bestemmie ed elaborano i dati sulla esigua minoranza (in genere 500) che risponde alle domande. Perlopiù fancazzisti e pensionati.
Et voilà. Servito il sondaggione spacciato come "OPINIONE DI 60 MIGLIONI DI ITAGLIANI!2!!11"
Sono più attendibili le previsioni del Mago Otelma.
-
Citazione:
Garat
Ma il PD con percentuali Veltroniane nessuno lo nota?
Eppure Veltroni non durò a lungo con queste cifre.
Percentuale veltroniana e qualche milione in più di astenuti.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Danilo Medina
Si si....lo avevo notato . Sono percentuali del tutto simili a quando " siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto".
veramente in quel caso il PD prese intorno al 25%.....
-
Citazione:
Lego
veramente in quel caso il PD prese intorno al 25%.....
tre persone su quattro votarono altro, aggiungi a queste coloro che a votare non vanno e vedi che rappresentanza ha il PD.
-
Citazione:
Undertaker
Piepoli non è attendibile...Favorisce smaccatamente i partiti di sinistra...
Favorirli sulla carta serve a ben poco, la realtà invece è a mio avviso diversa anche se il PD perderà milioni di voti e rimarrà loro solo quelli degli statali e dei pensionati retributivi e comunque non sarà lo stesso poco.
-
Re: Lo dice Piepoli
Citazione:
Alla Pugna
Ma i sondaggisti ancora esistono? E, soprattutto, c'è ancora gente che crede alle loro panzane?
Lo sapete come si fanno i sondaggi? Ci sono dei poveri cristi che fanno 5000 telefonate a caso. Il 95% di chi risponde al telefono li manda affan***. I poveri cristi incassano le bestemmie ed elaborano i dati sulla esigua minoranza (in genere 500) che risponde alle domande. Perlopiù fancazzisti e pensionati.
Et voilà. Servito il sondaggione spacciato come "OPINIONE DI 60 MIGLIONI DI ITAGLIANI!2!!11"
Sono più attendibili le previsioni del Mago Otelma.
Anche solo 1000 di telefonate.
Quando capita che mi chiamano io dico sempre che voto 5 stelle :D
-
Re: Lo dice Piepoli
Citazione:
THE MATRIX
Anche solo 1000 di telefonate.
Quando capita che mi chiamano io dico sempre che voto 5 stelle :D
Io PD....