Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ma voi non mi ricompensate mai, tsk
ma stellina, che ricompensa posso darti???? se vuoi metto la mia foto, ma non è la stessa cosa
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Dici?
Direi !
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
129 e mostrarli tutti! Auguroni!
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
King ha fatto una scoperta sconvolgente. Ripijati...
http://www.kaleidosweb.com/wp-conten...r_n-Custom.jpg
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
io niente auguri perche' mi tieni a rammendare calzini :-0#09h
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
io niente auguri perche' mi tieni a rammendare calzini :-0#09h
@foglia 165 mention che hai ricevuto sono da parte mia dovresti fare ben altro che rammendarmi i calzini !
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
@
foglia 165 mention che hai ricevuto sono da parte mia dovresti fare ben altro che rammendarmi i calzini !
@King Z. Ma c'è una gara in corso?
É da queste cose che si riconoscono gli amici!
[emoji8] [emoji307] [emoji169] [emoji177]
Cmq te li avevo fatto stamattina gli auguri [emoji14]
-
Re: Auguri Kinguzzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
@
King Z. Ma c'è una gara in corso?
É da queste cose che si riconoscono gli amici!
Mai avuto amiche donne il mio doppio fine è sempre il sesso .
Mica ti do mention così per fare .