Il padronato per metterci i piedi in testa a noi proletari ci riempie di cazzate tipo il sogno ammmmmmmmerecano che tutti possono diventare come Bill Gates oppure dibattiti futili come quelli tra vegani e anti-animalisti o tra cristiani e musulmani creati ad arte da loro attraverso i servizi segreti (11 settembre e recenti attentati di Parigi) o la le tensioni tra i vari stati imperialisti che non fanno altro che farci scannare tra noi fino a trasformarci in carne da cannone o stare zitti di fronte agli abusi del padronato (tanto si ragiona così "se sto zitto e lavoro sodo divento uno di loro" credici ahhahahaah) e anzi fare lo sgambetto a nostri possibili compagni di lotta.
E' ora di dire basta a tutto ciò e riprendere la lotta di classe interrotta dopo il crollo del muro di Berlino. In Italia fortunatamente non siamo messi male in confronto ad altri paesi visto che abbiamo istituzioni come Sant' Equitalia che stanno facendo il loro dovere per fare un po' di giustizia sociale ma non basta , ancora ci sono i Salvini , i Berlusconi e i Renzi di mezzo e bisogna levarseli dalle palle.




Rispondi Citando
