User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano1 Visualizza Messaggio
    X quelli che dicono che ha fatto bene: io sono il primo a dire che gli stranieri hanno uuna maggiore tendenza criminale ma lo stesso trattamento si può riservare anche per chi corrompe, per chi si fa corrompere, per chi evade.. Perchè possiamo chiamarla in un modo diverso ma evadere significa rubare.. oppure tentare di rubare un pc portatile da 1000 euro è nettamente più grave che evadere 10.000-100.000 euro? Il bello è che molti di voi poi si dicono anche cristiani ma il vero cristiano lo è sempre, non solo a Natale o Pasqua
    E dove avresti mai letto giustificazioni ad un furto perchè commesso da italiani, piuttosto che da imprenditori , commercianti o salcazzo??

    Guarda che le uniche patetiche scuse per cercare improbabili giustificazioni le puoi trovare solo nei post dei due/tre pagliacci del forum...e guarda caso sono tutte nei riguardi di balordi di importazione e/o rom.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #22
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E dove avresti mai letto giustificazioni ad un furto perchè commesso da italiani, piuttosto che da imprenditori , commercianti o salcazzo??
    Ciao Mauri, perchè non mi parli più? cosa ti ho fatto di male?

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Bisogna volere bene al prossimo, anche loro hanno diritto di avere quello che hai pure tu, solo che tu hai messo da parte qualcosa grazie a decine di avi, loro invece vogliono tutto e subito senza attendere secoli. Comunque sia hanno ragione i nostri fratelli bisognosi, apriamo loro le nostre case ed auto e già che ci siamo smontiamogli subito le docce in rame così da poter agevolare il loro giusto lavoro.
    Giusto, hanno il diritto di avere proprio quello che ho io ma mica quello che ho ereditato dai miei avi che è vecchio e ammuffito, molto meglio che mi portino via direttamente pc tablet e smartphone. D'altra parte la bici sia a me che a mia moglie la hanno già portata via tempo fa
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #24
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Ha ragione raymondino, adesso come fa la risorsa ad andare all'INPS a pagarmi la pensione tutto ammaccato come è? Ergastolo per il mancato derubato.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #25
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Raffaele Pellizzari in azione:


  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Località
    Giussano
    Messaggi
    730
     Likes dati
    4
     Like avuti
    156
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E dove avresti mai letto giustificazioni ad un furto perchè commesso da italiani, piuttosto che da imprenditori , commercianti o salcazzo??

    Guarda che le uniche patetiche scuse per cercare improbabili giustificazioni le puoi trovare solo nei post dei due/tre pagliacci del forum...e guarda caso sono tutte nei riguardi di balordi di importazione e/o rom.
    Ho letto più volte in questo forum che evadere è giusto.. io lo posso capire se la questione è "o evado o chiudo".. ma se la questione è devo comprare la terza casa, la barca o l'auto sportiva assolutamente no

  7. #27
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano1 Visualizza Messaggio
    X quelli che dicono che ha fatto bene: io sono il primo a dire che gli stranieri hanno uuna maggiore tendenza criminale ma lo stesso trattamento si può riservare anche per chi corrompe, per chi si fa corrompere, per chi evade.. Perchè possiamo chiamarla in un modo diverso ma evadere significa rubare.. oppure tentare di rubare un pc portatile da 1000 euro è nettamente più grave che evadere 10.000-100.000 euro? Il bello è che molti di voi poi si dicono anche cristiani ma il vero cristiano lo è sempre, non solo a Natale o Pasqua
    Quindi siccome ci sono centinaia di reati commessi dai colletti bianchi, dobbiamo essere rassegnati anche ai crimini commessi dalle risorse? Ma voi come ragionate? Con la testa o con il kulo (degli altri)? E lascia perdere Cristo che non hai capito un cazzo del Suo insegnamento.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #28
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Pellicano1 Visualizza Messaggio
    Ho letto più volte in questo forum che evadere è giusto.. io lo posso capire se la questione è "o evado o chiudo".. ma se la questione è devo comprare la terza casa, la barca o l'auto sportiva assolutamente no
    E queste giustificazioni riguardo l'evasione erano addotte per difendere gente del calibro di Marchionne piuttosto che il ricco proprietario o il commerciante miliardario?
    Così, giusto per sapere.
    Perchè non rammento di aver mai letto simili bestialità.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #29
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Quindi siccome ci sono centinaia di reati commessi dai colletti bianchi, dobbiamo essere rassegnati anche ai crimini commessi dalle risorse? Ma voi come ragionate? Con la testa o con il kulo (degli altri)? E lascia perdere Cristo che non hai capito un cazzo del Suo insegnamento.
    Ma dai...
    Guarda che dev'essere motivo di enorme consolazione per uno che si sia ritrovato derubato, magari delle poche cose che possedeva, sapere che "anche i nostri, però..."
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Località
    Giussano
    Messaggi
    730
     Likes dati
    4
     Like avuti
    156
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un ladro extracomunitario tenta il furto di un’auto, il proprietario lo massacra

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Quindi siccome ci sono centinaia di reati commessi dai colletti bianchi, dobbiamo essere rassegnati anche ai crimini commessi dalle risorse? Ma voi come ragionate? Con la testa o con il kulo (degli altri)? E lascia perdere Cristo che non hai capito un cazzo del Suo insegnamento.
    Sei tu che non hai capito niente (o non hai voluto capire niente).. io volevo essere provocatorio, provo a riscriverlo: se voi trovate giusto picchiare uno che ruba dovete di conseguenza trovare giusto che venga picchiato un corruttore, un corrotto, un evasore, si chiama coerenza.. altrimenti vuol dire essere ipocrita.. io condanno qualunque crimine, noto però che molti condannano i crimini delle risorse ma non si accorgono dei crimini degli italiani.. Su Cristo il mio voleva essere un riferimento al "non rubare, non uccidere" però ricordo bene che diceva di porgere l'altra guancia, di amare gli altri come se stessi.. tu che parte hai letto che a me sfugge?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 15-01-17, 11:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-14, 18:24
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 14:03
  4. Milano: Pisapia sventa furto auto e mette in fuga ladro
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 22-05-11, 22:05
  5. Brasile:tenta furto con banana,arrestato
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito