Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Il falso allarme su whatsapp.

    La storia forse ormai la conoscono tutti. La cosa avviene dopo il ritrovamento di un pacco abbandonato alla fermato Lepanto della metro con conseguente chiusura della stazione fino alle verifiche che rivelano che non ci sia nessuna bomba.

    E' qui che la madre manda un messaggio alla figlia dicendole di non recarsi in centro perchè la bomba c'era davvero e che la notizia è direttamente dal ministero dell'interno.

    Anche mio figlio lo ha ricevuto sul gruppo scuola delle superiori. Un messaggio vocale di una ragazza col pianto nella voce che dice che dal ministero degli interni dicono che la bomba c'era davvero e che i terroristi vogliono colpire i ragazzi e gli studenti. Quindi di stare in casa perchè la situazione è davvero pericolosa. E di fare girare a tutti l'allarme.

    Forse può apparire strano che una notizia del genere si sia diffusa, ma qui siamo a Roma e di gente che lavora al ministero degli interni, o in qualsiasi altro ministero..... ne conosciamo tutti.
    Ma quello che più mi ha impressionato era il terrore nella voce della ragazza, poverina. E il fatto che i genitori non sappiano come funzionano i social e come appunto questi ragazzi li usino. Ieri la fanciulla lo avrebbe detto ai suoi amici ed amiche e la cosa si sarebbe fermata lì o poco dopo perchè il tempo stesso avrebbe reso giustizia all'informazione. Oggi le cose non stanno così, oggi si comunica con mezzo mondo in un lampo. E i ragazzi lo fanno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Una cosa di cattivissimo gusto
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Aug 2015
    Messaggi
    949
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Una cosa di cattivissimo gusto
    una storia di ragazzi senza nessuna regola, d'altronde guardiamoci intorno: che cosa fanno i genitori per i loro figli oltre che dargli la paghetta e comprargli la play ?

    ora se si beccassero e si desse una punizione essemplare cosa credete direbbero i genitori, molti ex 68ini e molti anarco-comunisti del forum ?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Sento storie atroci su questa generazione di genitori.

    Lasciano fare ogni minchiata ai figli e li difendono nonostante sia palese che hanno torto. Bel modo di insegnargli come stare al mondo.. non tutti, ma se ne ho sentito qualcuno tanto basta per dire che esistono.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Stavolta la colpa è della madre, eh, mica della ragazza. Quella che ha mandato il messaggio vocale è stata lei.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Aug 2015
    Messaggi
    949
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Stavolta la colpa è della madre, eh, mica della ragazza. Quella che ha mandato il messaggio vocale è stata lei.
    beh se non ci fossero certi genitor non ci potrebbero essere certi figli (come ho detto sopra)

    poi che alcuni (pochi) figli malgrado certi genitori siano OK ci sta, come ci sta che da genitori OK escano figli coglioni
    ma sono le eccezioni.

  7. #7
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Citazione Originariamente Scritto da lef1789714 Visualizza Messaggio
    beh se non ci fossero certi genitor non ci potrebbero essere certi figli (come ho detto sopra)

    poi che alcuni (pochi) figli malgrado certi genitori siano OK ci sta, come ci sta che da genitori OK escano figli coglioni
    ma sono le eccezioni.
    Concordo, ma nel caso specifico non vedo perché prendersela con la ragazza. Ha fatto quello che normalmente fanno tutti: fare girare la notizia, che diventa virale in un batter d'occhio.
    La madre è un'idiota al cubo, abbi pazienza.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Questa situazione di paura dilagante mi pare abbastanza consona alle minkiate sparate quotidianamente dal nostri politicanti, Mattarella (ma per che cazzo lo paghiamo a fare?) e Renzi sul fatto che non dobbiamo avere paura, mi ricorda quanto successo a Parigi, quando una folla si era radunata a rendere omaggio alle vittime del 13 novembre facendo presente che loro non avevano paura e poi è bastato lo scoppio di un mortaretto (di cattivissimo gusto) per far scappare tutti come lepri (sarei scappato anche io). Pls meno stupida retorica (Mattarella e Renzi) e più realismo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Citazione Originariamente Scritto da lef1789714 Visualizza Messaggio
    una storia di ragazzi senza nessuna regola, d'altronde guardiamoci intorno: che cosa fanno i genitori per i loro figli oltre che dargli la paghetta e comprargli la play ?

    ora se si beccassero e si desse una punizione essemplare cosa credete direbbero i genitori, molti ex 68ini e molti anarco-comunisti del forum ?
    Che cacchio c'entrano i 68ini e gli anarco-comunisti? Come se a cascare in queste cose non fossero principalmente berluschini e altri rincoglioniti convinti che ci sia da chiedere scusa alla Fallaci che aveva previsto tutto
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso allarme su whatsapp.

    Citazione Originariamente Scritto da lef1789714 Visualizza Messaggio
    una storia di ragazzi senza nessuna regola, d'altronde guardiamoci intorno: che cosa fanno i genitori per i loro figli oltre che dargli la paghetta e comprargli la play ?

    ora se si beccassero e si desse una punizione essemplare cosa credete direbbero i genitori, molti ex 68ini e molti anarco-comunisti del forum ?
    Non esageriamo.
    Inoltre non sono stati i ragazzi, ma la madre terrorizzata a giustificare il proprio terrore con qualcosa che potesse convincere la figlia. Indovina come mai.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Falso allarme?
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 16:25
  2. Falso allarme?
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 16:05
  3. Allarme FALSO VIRUS!!!!
    Di Qoelèt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 16:31
  4. Allarme FALSO VIRUS!!!
    Di Qoelèt nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 16:27
  5. Falso allarme
    Di Padania Sovrana nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito