Brutta masnada di patetici cloni da trivio, lasciate in pace Candido.
Egli è un signor forumista da rispettare ed elogiare, non un patetico scorreggione che non sa andare oltre le due frasine in dialetto (sempre quelle in varianti infinite ed egualmente pallose) e lo spescettamento di rigore.
Onanisti della vita e del pensiero che state affogando Fondoscala nella Merda, Leave Candidus Alone.
![Termometro Politico - Forum [Occidentale] Ad Candidum Defendendum atque Elogiandum](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




