Originariamente Scritto da Logomaco La fame atavica non sente ragioni Ma vedrai che dopo passata la fame arriveranno i dolori.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Ma vedrai che dopo passata la fame arriveranno i dolori. Quindi le melanzane sono quelle che si accollano?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Quindi le melanzane sono quelle che si accollano? Diciamo che se fossi stato buo sarei stato meglio, ecco.
Originariamente Scritto da PiccolaIena scusate eh. ma lasciali fare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da 22gradi Diciamo che se fossi stato buo sarei stato meglio, ecco. Oddio sta fissa per le lingue, fra te e Bamba mi fuma il cervello...
Originariamente Scritto da foglia Oddio sta fissa per le lingue, fra te e Bamba mi fuma il cervello... buo = gay
Originariamente Scritto da Marximiliano Ma alla fine che sono 'ste melanzane, qual'è la loro definizione precisa buone le melanzane alla parmigiana
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi buone le melanzane alla parmigiana Gia', ma non solo...ad esempio una bella frittura di melanzane e patate, si mescolano davvero bene. È uno dei miei vegetali preferiti.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
Ma se le melanzane all'ortofrutta costano poco mi sembra di capire che le melanzane a cui spesso si allude quì sul fondo costano molto di più
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Ma se le melanzane all'ortofrutta costano poco mi sembra di capire che le melanzane a cui spesso si allude quì sul fondo costano molto di più Si, circa 5000 euro al kg, calcola che mediamente pesano 55 kg cad. fanno 275000 euro, alla faccia ò capocollo!
Regole del Forum