"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ad esempio una può essere brutta 0.2 ma antipatica 0.5 e suora 0.4 (terzo appuntamento) ed essere egualmentebmelanzana

no, io ho trovato che le melanzane tutto sommato sono molto simili fra loro. conosciuta una, conosciute tutte.
prima mostrano simpatia e interesse, anche se comunque velato di ostilità.
tu fingi di crederci.
ci si vede qualche volta.
sempre a casa della melanzana, la quale non schioda il culo manco con una carica di tritolo.
preferibilmente il pomeriggio.
la sera la melanzana è stanca e non esce.
esce solo se c'è un maschio o la possibilità di vedere maschi.
lentamente adotta atteggiamenti sempre più annoiati e passivo aggressivi.
un bel giorno sei sicura che ti odia, ma lei continua a sentirti. raramente, ma lo fa. vuole controllare che tu non faccia nulla di figo, cosa che non ti perdonerebbe mai.
il rapporto con la melanzana è basato sul fatto che tu fai cose per la melanzana, mai il contrario.
se le chiedi anche solo l'indirizzo di un parrucchiere troverà mille modi per non dartelo.
io negli anni ho imparato a riconoscerle e non ci spreco più manco 5 minuti.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Ultima modifica di ummagumma; 24-11-15 alle 13:19
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Le donne "amiche" si remano contro e su questo non nutro dubbi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)