avrei bisogno di lavorare un po' ...... 52 anni e per la religione dei coraish sono da buttare......avevo fatto appena in tempo ad imparare qualcosina del mestiere che .... sono tagliato fuori .artigiano che da forma alla materia disoccupato.vorrei un lavoro che mi lascia fare le preghiere,mi lascia lodare Allah,mi faccia fare qualcosa che non faccia male all uomo e che non sia haram .....Zona Brescia




Rispondi Citando
