Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Candido è tornato e resiste, ottimo.
tornato da una faticosa trasferta estera, d'inverno non è semplice, speriamo che non mi tirino troppo in ballo alla caxxo
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
qualche post recente dove candido parla di guerra atomica?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
certo che se lo hanno mandato non è che possa avere tutta questa motivazione per cercarsi un lavoro.
Se uno emigra all'estero lo deve fare per sua scelta spontanea
Lui è partito con l'idea di farsi prendere il pesc'n man poi si è accorto che doveva fare il fritturista di pesce e si è ratrristato da qui i suoi viaggi lisergici verso la libertà.
#savesamba
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Lui è partito con l'idea di farsi prendere il pesc'n man poi si è accorto che doveva fare il fritturista di pesce e si è ratrristato da qui i suoi viaggi lisergici verso la libertà.
#savesamba
Voleva solo spescettarsi e si è ustionato il pesce. Ma la verità su samba la sappiamo in pochi. Chillu bukkin è uno potente ad Amsterdam, altro che quelli che stanno da 20 anni all'estero e fann na fatic e merd perchè nn hanno manco mezza qualfiica
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Voleva solo spescettarsi e si è ustionato il pesce. Ma la verità su samba la sappiamo in pochi. Chillu bukkin è uno potente ad Amsterdam, altro che quelli che stanno da 20 anni all'estero e fann na fatic e merd perchè nn hanno manco mezza qualfiica
ha la bottega di diamanti in una delle villette vicino al museo di van Gogh:drinky:
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ha la bottega di diamanti in una delle villette vicino al museo di van Gogh:drinky:
ebreo giuglianese
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Voleva solo spescettarsi e si è ustionato il pesce. Ma la verità su samba la sappiamo in pochi. Chillu bukkin è uno potente ad Amsterdam, altro che quelli che stanno da 20 anni all'estero e fann na fatic e merd perchè nn hanno manco mezza qualfiica
Ma ò samba quale qualifica tiene oltre quella del pesc'n man?
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Puoi avere tutte le qualifiche che vuoi, e andare dove ti pare, ma se non hai voglia di lavorare non combini una sega.
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma ò samba quale qualifica tiene oltre quella del pesc'n man?
a qualifica e strunz
Re: Ancora disoccupato dopo circa un anno qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
a qualifica e strunz
chist è proprio bravo guagliò.