Samba mi sa che fa prima ad andare a Lampedusa in aereo, bruciare il passaporto, bagnarsi i pantaloni in spiaggia e spacciarsi per profugo siriano appena sgommonato.


Samba mi sa che fa prima ad andare a Lampedusa in aereo, bruciare il passaporto, bagnarsi i pantaloni in spiaggia e spacciarsi per profugo siriano appena sgommonato.
Preferisco di no.








Comunque vorrei dare un suggerimento a samba per unire le sue passioni più grandi, il piagnonismo e il nano di arcore.
Fossi in lui scriverei: "se non trovo lavoro all'estero è colpa di berlusconi che ha fatto fare troppe figuracce all'italia e tutti mi accomunano a lui, funiculì funiculà strunz strunz"
Preferisco di no.


Il problema di samba è il pescismo questa corrente letteraria new wave che non gli permette di fare altro che spescettarsi 24h24.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Intanto che samba piange miseria, qualcuno ha trovato lavoro alla DHL per conto di Salvini:
(ANSA) - NAPOLI, 25 NOV - Una testa di maiale è stata trovata all'esterno di un capannone di Giugliano in Campania (Napoli) adibito a luogo di culto islamico. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, guidato dal dirigente Pasquale Trocino, che hanno avviato le indagini nell'ambito dei gruppi antagonisti presenti nella zona. Il commissariato di polizia di Giugliano ha eseguito un monitoraggio dei luoghi di culto islamici presenti sul territorio e avviato colloqui con chi li gestisce.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/11/25/testa-maiale-davanti-luogo-culto-islam_e79cc555-1e7e-48fe-a827-7db6458e8fa5.html
Preferisco di no.




cmq fidatevi, samba è bkino, non vive in banlieu


samba, datti al porno casareccio.
Nur wenn ich träume bin ich frei.