User Tag List

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 482
  1. #401
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Sono pochi quelli che ragionano come te , sei intellettualmente onesto , ma chi scrive qui appartiene a quella categoria delle mezze seghe e sono i rimasuglia di una sinistra che non esiste più.
    Perchè lei è di sinistra?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #402
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Sono pochi quelli che ragionano come te , sei intellettualmente onesto , ma chi scrive qui appartiene a quella categoria delle mezze seghe e sono i rimasuglia di una sinistra che non esiste più.
    Grazie. A chiacchiere sono tutti intellettualmente onesti e liberi ; io spero di esserlo in concreto, da sempre. E lo spero anche per i miei figli.
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

  3. #403
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Grazie. A chiacchiere sono tutti intellettualmente onesti e liberi ; io spero di esserlo in concreto, da sempre. E lo spero anche per i miei figli.
    Io sono di destra , ma ho amici di sinistra che sono come te , non qui , ma nella vita privata . Buone feste .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #404
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,252
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Vedi che anche tu appartieni a quella cerchia di persone per cui tutti gli stronzi sarebbero di sinistra : ti assicuro che non è vero. Io sono di sinistra, non la sinistra di questi smidollati mezze seghe teleguidati da Berlino, e non ho queste deformazioni mentali. Per me gli stronzi stanno a destra, a centro e a sinistra.

    Ed uno stronzo, a mio avviso, è tale per le cose che dice, non per l'appartenenza politica che si attribuisce. E a Napoli si dice che uno stronzo anche se gli metti del rum sopra, resta sempre stronzo.

    Tant'e' vero quello che io dico che me ne strafotto che Quattrocchi fosse di destra o di sinistra, e lo giudico per quello che mi è parso, non per quello che obbligatoriamente mi deve sembrare, essendo lui un fascista di merda, secondo l'accezione corrente da mezza sega del forum. Ed è verissimo quello che hai scritto, e cioè che le mezze seghe sono rimaste scioccate dal modo col quale è morto, e cercano giustamete di denigrarlo in tutti i modi.

    Compreso il "coraggio a pagamento" che meriterebbe l'oscar per l'ossimoro del secolo.

    Su questo forum conosco stronzetti di tutti i partiti, ma ti sbagli a considerare di sinistra delle mezze pugnette che ragionano solo sulla base della televisione o delle veline del partito. Sono solo stronzetti, non c'entrano nè con la destra e nemmeno con la sinistra. Sono persone vittime della pubblicità, che dovranno votare Renzi o la Boschi o Casini o un altro qualsiasi ebete gli ordineranno di votare. Ma con la sinistra non ci azzeccano niente. Ma proprio niente niente. Anche perchè la sinistra è traslocata dall'Italia da almeno 20 anni.
    Vero quello che dici , io scherzo; so benissimo che essere uomini veri non è un accezione di destra o sinistra.

  5. #405
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Si anche sotto la lapide della Soresin, lascerei scritto pddiota.
    sei solo un demente e lo hai appena dimostrato.

  6. #406
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ahaaaaaa! Se deve succedere , che prenda le famiglie giuste! So di essere bastardamente bastardo, ma così è; la falce colpisca chi ha sempre chiuso gli occhi e riso sarcasticamente chi diceva: attenzione!

    stresso trattamento per il pirla di prima....

  7. #407
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    intanto il vostro quattrocchi del cazzo rimane sempre un mercenario

    NELLE GUERRE I MERCENARI SI GIUSTIZIANO

    e chi dice che bisogna uccidere i buonisti vi auguro di trovarvi sotto il fuoco di un brevnik che vi fa un favore ad ammazzarvi perchè sta perorando la causa cristiana vero??

    dementi del cazzo

  8. #408
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da carlo nord italia Visualizza Messaggio
    ahaaaaaa! Se deve succedere , che prenda le famiglie giuste! So di essere bastardamente bastardo, ma così è; la falce colpisca chi ha sempre chiuso gli occhi e riso sarcasticamente chi diceva: Attenzione!
    segnalato

  9. #409
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ecco un altro straccio che arriva svolazzando...
    non centra nulla cosa egli era o cosa faceva, ma il coraggio di morire bene , senza implorare nessuno e con orgoglio.
    Ma che ve lo spiego a fare a voi di sinistra , femminucce d'avanspettacolo pronte a genuflettersi davanti al maschio più forte...

    QUINDI ANCHE GOEBBELS EBBE IL CORAGGIO DI MORIRE BENE??

    ahjahahahahah

    ma stai zitto hce è meglio che ogni volta che apri il buco del c**o per parlare si sente la puzza della flatulenza

  10. #410
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando hanno ammazzato Quattrocchi, chi ha partecipato al lutto??

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    sei solo un demente e lo hai appena dimostrato.
    Ah si..... si mi frega un cazzo.... di quello che pensi te.., i morti vanno rispettati tutti non solo quelli che fanno comodo..

    RENZI IGNORA PENSIONATO SUICIDA: “NON STRUMENTALIZZO MORTE PERSONE”, AH NO?

    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:41
  2. I fascisti hanno ammazzato abbastanza partigiani?
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 20:45
  3. hanno ammazzato la bhutto
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 21:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 16:45
  5. Lo Hanno Ammazzato Come Un Topo...
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito