Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Melanzane e scamorze sono categorie generiche di cui si dà la definizione ma poi quando uno si chiede "eh ma io sono una melanzana?" "eh ma il sono una scamorza?" si dà la risposta standard che è "no".
Si dà la risposta standard appunto perchè è standard, non per altri motivi
A parte che più che generiche come categoria sono OGM, ma siamo chiari; dobbiamo trovare una soluzione per far si che ciò non attecchisca in questa già malandata società.
-
Citazione:
Marximiliano
Melanzane e scamorze sono categorie generiche di cui si dà la definizione ma poi quando uno si chiede "eh ma io sono una melanzana?" "eh ma il sono una scamorza?" si dà la risposta standard che è "no".
ma il fatto che la melanzana neghi di esserlo non vuol dire che non lo sia.
questo osservazione non vale.
ci sono parametri scientifici.
-
Citazione:
foglia
Ma scherzi? Le faide personali (degli altri) sono succulente :snob:
Così come lo sono le melanzane
-
Citazione:
Marximiliano
Chi risponde con un "no" standard alla domanda "eh ma io sono una melanzana?" fatta da una melanzana, è uno zerbino.
Il maschio normale risponde così: "se lo vuoi sapere, prima mi dai il culo, poi ti rispondo con un telegramma da un'isola tropicale dove mi stabilirò per sempre da domani"
-
la melanzana, come anche lo zerbino e la scamorza, pensano di essere normali e che a essere strani sono gli altri che scopano senza tutte 'ste menate.
la melanzana pensa: ma perché mai dovrei scopare, se posso farmi accompagnare di qua e di là dallo zerbino senza darla via?
lo zerbino pensa: la melanzana non me la dà perché è romantica come me e aspetta di conoscersi meglio e che io le dimostri tutto il mio eterno amore e poi il sesso toglie tutta la poesia, meglio tenersi mano nella mano.
la scamorza: io non ho voglia di scopare perché dovrei interessarmi a un altro essere umano e non mi va, mica mi faccio sfruttare io.
-
Il brutto è che in un campo di melanzane è normale essere melanzane
-
Citazione:
Ilsa Lund
la melanzana, come anche lo zerbino e la scamorza, pensano di essere normali e che a essere strani sono gli altri che scopano senza tutte 'ste menate.
la melanzana pensa: ma perché mai dovrei scopare, se posso farmi accompagnare di qua e di là dallo zerbino senza darla via?
lo zerbino pensa: la melanzana non me la dà perché è romantica come me e aspetta di conoscersi meglio e che io le dimostri tutto il mio eterno amore e poi il sesso toglie tutta la poesia, meglio tenersi mano nella mano.
la scamorza: io non ho voglia di scopare perché dovrei interessarmi a un altro essere umano e non mi va, mica mi faccio sfruttare io.
Non fa una piega
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Pubblichiamo questo 3d sui social
-
Citazione:
Ilsa Lund
se pensi che lo zerbino dopo un pò non infili la mano nelle mutande e la melanzana non si arrenda sei fuoristrada davvero. Parli come se tutti si fossilizzassero nei loro ruoli. Tutto ciò è antiscientifico come egalia
-
E' plasusibile una spiegazione economica della scamorza ?
Cioè che uno venga dichiarato scamorza quando porta a casa una cifra < X ?