Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le scamorze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hägar the Horrible
Mio cugino Beppe.
L'unico soggetto che io conosca sull'orbe terricolo che è riuscito a farsi offrire champagne (e successivamente trombare) tre entreneuses in tre differenti occasioni. Belle tipe, tra l'altro.
Boh, l'ho visto in azione ed è tuttora soggetto di studi scientifici, e sono orientato sulla levata di ascella. Basta una zaffata di ferormoni che "zak!", anche la melanzana più incallita si genuflette ad implorarlo.
Devo dire che vedere certi soggetti femminili scendere a questo livello di umiliazione è un toccasana.
Esiste un tipo umano maschile, un uno-su-mille o giu di lì, che praticamente scopa anche per tutti i niente-sesso-fino-al-matrimonio-e-dopo-sono-troppo-vecchio. Non si capisce bene l'insieme delle ragioni ma il risultato è quello
-
-
Citazione:
Marximiliano
Esiste un tipo umano maschile, un uno-su-mille o giu di lì, che praticamente scopa anche per tutti i niente-sesso-fino-al-matrimonio-e-dopo-sono-troppo-vecchio. Non si capisce bene l'insieme delle ragioni ma il risultato è quello
Magari le donne del forum nonchè partecipanti al thread delle scamorze ci possono aiutare a capire @foglia @Rachel Walling @PiccolaIena @Ilsa Lund
-
Citazione:
Marximiliano
Ah non lo so, io sono una mlnzn, é risaputo, quindi perché dovrei capirne di scmrz?
-
Esistono ricette che prevedono scamorza, melanzana, cipollotti e lumaconi(pasta)?
-
Citazione:
PiccolaIena
Ah non lo so, io sono una mlnzn, é risaputo, quindi perché dovrei capirne di scmrz?
Le donne del forum non rispondono e si schermiscono, quì ci dev'essere qualche arcano segreto che non deve essere svelato :58799811:
-
Citazione:
PiccolaIena
Prendete e mangiatene tutt@
Le scamorze cresceranno sugli alberi e il mondo puzzerà di formaggio.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Esistono ricette che prevedono scamorza, melanzana, cipollotti e lumaconi(pasta)?
Ok ora mi invento una ricetta con sta roba, la chiamerò lonely pasta
-
Citazione:
Marximiliano
Boh, quello ovviamente non è una scamorza.
-
Citazione:
Marximiliano
i niente sesso fino al matrimonio chi sarebbero? mai incontrati.