Poletti: «Superiamo l’orario lavoro»Camusso: «Basta scherzare» - Corriere.it
Se continuano così - ahime' - mi fanno rivedere l'opinione del liberalismo ahah

Poletti: «Superiamo l’orario lavoro»Camusso: «Basta scherzare» - Corriere.it
Se continuano così - ahime' - mi fanno rivedere l'opinione del liberalismo ahah
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Per me W i secchioni. Studiare BENE e consapevolmente non ha età. Poi il "mercato" avrà anche le sue regole ma il mondo è grande e le opportunità tante (non infinite, ovvio). Io sono per lo studio consapevole e l'iscrizione alle facoltà Universitarie per fortuna non è regolata dall'età. Non so che altro aggiungere perchè ne sono coinvolta personalmente, visto che ho un figlio che l'anno prossimo mi ha promesso che s'iscriverà e sta facendo la matematica che NON è stata fatta alle superiori. Una volta a scuola per essere promosso dovevi avere buoni voti in TUTTE le materie. Io dico W i "secchioni". I Ministri del Lavoro e i sindacati dicano quello che ritengono più opportuno. Comunque sembra il "mercato delle vacche" non il Mercato del lavoro.![]()

due comunisti che campano sulle spalle degli altri

che bello non sapere chi sono queste persone.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Scontro tra titani.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

un contratto è un contratto.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non so, le due cime citate mi fanno desistere dall'approfondire quali cazzate hanno da dire.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.