Re: Un eroe dei nostri tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Ma guarda che ero pronto allo scontro, sono molto bellicoso. :snob:
pronto allo scontro con dei volontari che stanno lą al freddo gratuitamente per far mamgiare altri esseri umani?! Cazzo, che duro.
Io stamane alla Coop gli ho comperato 30 euro di alimenti
Citazione:
Miles
Mi ricordo quando mi fermarono quelli del banchetto del PD per la candidatura per non so quale primaria e li salutai dicendo che ritengo la democrazia una truffa.
non ne dubitavo.
Citazione:
cireno
pronto allo scontro con dei volontari che stanno lą al freddo gratuitamente per far mamgiare altri esseri umani?! Cazzo, che duro.
chissą se loro li compreranno a te.
io gią vi raccontai di quando mi fermarono con gli insulti le studentesse di amnesty international e per la rabbia dissi ad una di loro che non la mandavo a fare i bkini perchč manco per quella era buona e neanche gli avrei messo il pesce in bocca per zittirla perchč si sarebbe rifiutato di intostarsi. Io perņ gli avrei messo il cibo avariato
Io stavo per prendere il sugo all'amatriciana o il sugo alla salsiccia da dare alla colletta alimentare, poi ho pensato alla possibilitą che un bambino dovesse mangiarsi la pasta in bianco perchč i genitori non gli lasciavano mangiare la carne di maiale nel sugo, allora ho preso un sugo al pomodoro e un pacco di pasta
Citazione:
cireno
Io stamane alla Coop
Ah,ovviamente boicotto pure pseudocomunisti che approfittano di sgravi fiscali relativi alle cooperative vere per trattare i propri dipendenti peggio del padrone di una fabbrica di Dickens.
La Coop sei tu 'sto cazzo.
Citazione:
Marximiliano
Io stavo per prendere il sugo all'amatriciana o il sugo alla salsiccia da dare alla colletta alimentare, poi ho pensato alla possibilitą che un bambino dovesse mangiarsi la pasta in bianco perchč i genitori non gli lasciavano mangiare la carne di maiale nel sugo, allora ho preso un sugo al pomodoro e un pacco di pasta
ma se uno ha veramente fame e si mette a fare discorsi sul maiale devi farsi fottere
Citazione:
cireno
:rolleyes:
Citazione:
animale.marino
chissą se loro li compreranno a te.
No.
Comunque č un po' da mentecatti vantarsi delle elemosine fatte.