Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    se ricordo bene anche prodi fece un accordo
    con gheddafi e allora fu la destra a criticare
    sì, ma Prodi mica gli baciava le mani a Gheddafi, e nemmeno gli organizzava i party con le ragazze a cui dare una copia del corano.

  2. #22
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    L'UE fa bene a fare così. La mia critica era rivolta al sinsitrume piddino che ai tempi di Ghedaffi criticava questo genere di accordi per partito preso.
    Vista la situazione si, ma sembriamo i Romani che al tempo di Cesare costruivano il ponte di barche sul Reno per andare a suonarle ai Germani. Un paio di secoli dopo pagavano i barbari per fare la guardia ai confini e loro correvano a Roma per giocare a incularella con gli efebi.

    Siamo in questa seconda fase.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    E poi non serve a niente.
    Sotto le cannonate russe e francesi quelli si stanno spostando tutti in Libia cosi avremo sempre più terrorismo in casa e nuove barcate di migranti per la felicità delle cooperative e del vaticano.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vista la situazione si, ma sembriamo i Romani che al tempo di Cesare costruivano il ponte di barche sul Reno per andare a suonarle ai Germani. Un paio di secoli dopo pagavano i barbari per fare la guardia ai confini e loro correvano a Roma per giocare a incularella con gli efebi.

    Siamo in questa seconda fase.
    Dici che ci sia un lontano collegamento con l'Europa (e soprattutto l'Italia) di oggi ?

  5. #25
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,208
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    in compenso ho sentito con le mie orecchie la pinotti dichiarare che "è stato un grande errore non avere già accolto la turchia nella UE e bisogna rimediare"
    ma i ministri Renzi dove li trova, nel sacchetto delle patatine PAI?
    questi sono criminali, la Turchia è un regime, già l'Europa non funziona così, figurarsi tirarci dentro 70 milioni di turchi
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  6. #26
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    è molto facile evitare che milioni di siriani arrivino in Europa. Basta tagliare il collo a Erdogan e a tutti i satrapi del golfo che finanziano i terroristi, e aiutare Assad a buttarli a mare. Senza guerra, non ci sono profughi.
    Guarda che la "Coalizione" in un anno di strombazzata guerra aerea ha fatto una media di 6 raid al giorno su un territorio del califfato grande come la Gran Bretagna.

    Contro la Serbia, per difende i musulmani kosovari che ora vanno a combattere con l'Isis, si facevano 1.200 raid aerei al giorno su un territorio grande come l'Umbria. Ci sono andati i Tornado italiani e tedeschi, sono stati usati gli A-10 che sparano i proiettili all'uranio impoverito (contro l'Isis non ci stanno) e addirittura le "macchine di fine di mondo", i B-52;

    La guerra all'Isis è solo una grande messinscena, in realtà la sta facendo solo Putin da meno di due mesi.

    Questa è Mosul nel 2004, dove adesso è tranquillamente installato l'Isis. Se uno la guerra la vuole fare la fa.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #27
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E poi non serve a niente.
    Sotto le cannonate russe e francesi quelli si stanno spostando tutti in Libia cosi avremo sempre più terrorismo in casa e nuove barcate di migranti per la felicità delle cooperative e del vaticano.
    Ho visto un servizio stasera, un libico di Sirte che faceva l'avvocato e fuggito con la famiglia a Misurata ha raccontato che al Tribunale c'è la corte islamica, che stanno facendo venire i miliziani di Boko Aram a cui danno le case dei libici fuggiti, i quali devono vivere della carità del governo legittimo di Misurata che non ha niente, nemmeno gli aiuti umanitari.

    Faremo una sorta di "Patto di Monaco" che verrà sbandierato come una grande vittoria.
    Trionfale ritorno in Gran Bretagna di Chamberlain, che sventola in pubblico una copia del trattato.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #28
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Ma si... Non diamogli nulla... Così i turchi ci mandano qualche milione di siriani... E meno male che l'unione europea era vergognosa a non farsi carico dei migranti arrivati in italia
    Sveglia che i Turchi hanno chiesto l'adesione alla EU e il visa free in Europa per almeno 200 milioni di Turchi e Turcofoni, più chissa quanti negrarabi che possono comprarsi documenti falsi turchi. Preparatevi dunque ad un'immensa invasione marrone.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Questi 280.000.000 euri finiranno in appalti per le aziende italiane?
    Quei soldi destinati a "migliorare le condizioni dei profughi" finiranno in ak-47 e tow

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare 5 miliardi a Ghedaffi era sbagliato. Darne 3 (per iniziare) a Erdogan è gius

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    La UE ha fatto assassinare Gheddafi per molto meno rispetto a quello che sta facendo Erdogan, speriamo che almeno la fine sia la stessa, con le stesse modalità.
    Speriamo di no...ci manca una riedizione della turchia post prima guerra mondiale e poi i confini per difenderli devono richiamare in ragazzi di leva

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 16:51
  2. Verso i profughi è sbagliato dare accoglienza qui.
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 11:27
  3. Giusto o sbagliato che sia...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 11:12
  4. E' Giusto? E' Sbagliato?
    Di geronimo956 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 21:06
  5. Silvio nn può dare 1000 euro ma Prodi può darne 2500???
    Di Ardito86 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito