ho scoperto solo oggi l'esistenza dei gruppi...uno in particolare, composto dai più ritardati del forum, mi ha colpito e vorrei trollare, è possibile o devi essere invitato? funziona come su uozzap?

ho scoperto solo oggi l'esistenza dei gruppi...uno in particolare, composto dai più ritardati del forum, mi ha colpito e vorrei trollare, è possibile o devi essere invitato? funziona come su uozzap?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Se vuoi entrare nel gruppo "i guzzatori" puoi entrare senza problemi
E non serve che trolli....basta che sei te stesso
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

Peòra ti ci vedrei bene nel team I Guzzatori, pensa quante cose potresi scrivere e qunante ne dovresti leggere e poi dovresti fare i compiti a casa con la ginnastica da camera.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Purtroppo il gruppo non è ancora decollato
Fondamentalmente mancano i guzzatori
Se aprivo un gruppo "gli zerbini" a quest'ora potevo far pagare il biglietto e conterebbe il 95% degli utenti maschi del forum
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

e come minkia si fa?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

No perché nessuno avrebbe avuto il coraggio di ammetterlo.
Purtroppo lo zerbinaggio è un retaggio culturale proveniente dal femminismo, oggi un uomo ritiene di essere femminista e quindi democratico oltre che grande illuminista se fa qualsiasi cosa che gli chiede la donna, tu pensa come siamo messi.
Io invece sarei per aprire il gruppo "I Femministi del XXI secolo" dove il motto sarebbe: "si fa fiftyfifty e non rompermi le palle".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

per entrare in un gruppo devi prima far allargare la porta vista la tua stazza![]()