CarE
dopo le melanzane, dopo le cavolfioresse, per par condicio interniamo sulle finocchiesse.
A voi i finocchi come piacciono?
iA li peferisco al naturale e quando posso me ne porto qualcuno dietrA


CarE
dopo le melanzane, dopo le cavolfioresse, per par condicio interniamo sulle finocchiesse.
A voi i finocchi come piacciono?
iA li peferisco al naturale e quando posso me ne porto qualcuno dietrA


anche io li preferisco al naturale...![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Io li metto in padella con un filo d'olio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






I finocchi ?
Nel forno.
Preferisco di no.



