Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    A mio parere è stata molto sottovalutata, e irresponsabilmente sottovalutata, la larvata minaccia di Putin di un possibile, anche se teorico, uso dell’Atomica (“Spero che non servirà mai”, afferma Putin, il che vuol dire che prima o poi potrebbe anche servire). La sola minaccia è già in sé un fatto gravissimo. È la prima volta dall’epoca della crisi dei missili a Cuba, del 1962, che si agita la minaccia di una guerra nucleare. La dichiarazione di Putin legittima anche tutte le altre potenze nucleari, Stati Uniti, Israele, Cina, Pakistan, Corea del Nord (che però di Bombe ne ha solo due, mentre gli altri a migliaia) a utilizzare un’uguale minaccia.
    Inoltre indurrebbe tutte le altre Potenze, che possono farlo (Iran in testa) a dotarsi della Bomba. Queste cose si sa dove cominciano ma non si sa dove possono andare a finire. La situazione, dal punto di vista psicologico, non è diversa da quella di due persone che litigano. Prima A insulta B, B risponde con un’ingiuria ancora più pesante, A tira fuori il coltello, B la pistola. Immaginiamo che Putin, anche se lo ha escluso, ma in modo molto ambiguo, getti realmente la Bomba sul Califfato visto che finora non si è riusciti a sconfiggerlo. Ciò vorrebbe dire la morte di tutti coloro che vi abitano, guerriglieri, civili, prigionieri. Ma le radiazioni atomiche non rispettano i confini e si riverserebbero su tutta l’area circostante e anche oltre raggiungendo probabilment la stessa Russia (le radiazioni prodotte dall’esplosione della centrale nucleare di Cernobyl arrivarono fino in Italia dove hanno provocato, sia pur a distanza di anni, morti per cancro). Fantascienza? Fino a un certo punto.
    I reggitori del mondo hanno un cervello diverso da quello di noi comuni mortali. In un bel servizio di Rai Storia, curato da Paolo Mieli, si sente il celebrato John Kennedy, ai tempi della crisi di Cuba, dire a un suo collaboratore: “Fra poche ore potrei essere costretto a schiacciare un pulsante uccidendo un miliardo e 200 milioni di persone”. Bruscolini. Pazzo non era solo Hitler, pazzi erano tutti coloro che al massimo livello dei loro Paesi ci gettarono in una guerra mondiale che costò 50 milioni di morti.
    L’unica, magra, consolazione è che in una guerra nucleare, a differenza di quella cosiddetta convenzionale, non si salverebbero nemmeno i leader ed è forse solo questo che li inibisce dallo schiacciare il famoso pulsante. Questi soggetti lombrosiani dovrebbero essere eliminati dalle loro stesse popolazioni invece di legittimarli con il loro consenso, democratico o meno che sia. A questo punto non dico che preferisco l’Isis (Al Baghdadi non è meno pazzo, anche se la Bomba non ce l’ha) dico che preferisco i nostri mediocri, corrotti, lestofanti governanti italiani che perlomeno sono degli uomini normali. Anche se, naturalmente, sarebbero del tutto impotenti a fermarla se si dovesse scatenare l’Apocalisse.

    Come Don Chisciotte - MEGLIO RENZI CHE PUTIN



  2. #2
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,124
    Mentioned
    1921 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    A mio parere è stata molto sottovalutata, e irresponsabilmente sottovalutata, la larvata minaccia di Putin di un possibile, anche se teorico, uso dell’Atomica (“Spero che non servirà mai”, afferma Putin, il che vuol dire che prima o poi potrebbe anche servire). La sola minaccia è già in sé un fatto gravissimo. È la prima volta dall’epoca della crisi dei missili a Cuba, del 1962, che si agita la minaccia di una guerra nucleare.
    ma se è la scusa che usano da anni per giustificare la militarizzazione nucleare dell'Est Europa con la scusa che "dobbiamo proteggerci dal nucleare iraniano"
    https://www.youtube.com/watch?v=95T_x0Itg7o

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    mi trovo abbastanza d'accordo con Fini (che da vero libertario sa quanto il potere possa diventare deleterio nelle mani errate) questa volta, anche se Putin rimane un leader abbastanza al di sopra della media mondiale e non credo proprio che fara' cio' che ha detto.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  4. #4
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,715
     Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    ma non diciamo cazzate, grazie.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    che idiota questo Fini, quasi come l'altro

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    secondo sue interviste che fino all'anno scorso avevo visto su youtube stupisce piu di un poco devo dire.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin



    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  8. #8
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Massimo Fini meglio i nostri leader che Putin

    Massimo Fini è un pauperista primitivista, si sa che ha paura di tutto ciò che è grande e tecnologico

    il fatto che non si chieda il motivo per cui Putin dice quelle parole mi fa temere che sia entrato nella fase senile della sua esistenza, quella più a rischio...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 

Discussioni Simili

  1. Massimo Fini "solo Putin puo' salvarci dagli americani"
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 21:09
  2. Massimo Fini: "Meglio far figli a 20 anni e la carriera a 35"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 00:57
  3. Massimo Fini: "Ma Putin ha il terrorismo che si merita"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 06:24
  4. Massimo Fini "quasi" dei nostri
    Di franco damiani (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito