Come?

Come?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Lunedì 16 sono andato a prendere mia figlia (prima elementare) che mi ha raccontato degli attentati di Parigi.
Le maestre, su indicazione del Ministero, gliene avevano parlato.
La cosa mi ha infastidito, quando c'è il colloquio mi sentono.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La mitica maestro islamica (che anche voi ora conoscete) ovviamente ha detto che l'Islam non c'entra nulla.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

A mia figlia non hanno parlato di islam... hanno parlato di una studentessa italiana uccisa a Parigi insieme ad alte persone e si sono limitate a dire che se ci si abitua a giocare con le armi finte, poi da grandi si vogliono usare quelle vere. Così mi ha riportato.
Le ho detto che io ho sempre avuto pistole e fucili giocattolo, ma adesso non ho nemmeno un'arma vera.

Bisognerebbe spiegargli che ci sono persone cattive che vanno a rompere i coglioni a casa di altri, allora questi altri a volte si arrabbiano perché gradirebbero non avere estranei che girano per casa e talvolta si sentono in diritto di fare uguale a casa dei loro ospiti
Io la butterei sul senso dell'ospitalità ribadendo che l'ospite è gradito solo quando desiderato, diversamente è come il pesce che dopo un po puzza
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Chi è che ha parlato di giusto ?
Gli spiegherei solo che può capitare
Che le azioni spesso provocano reazioni
Avete (tu, come altri) la paranoia tutta personale di aggiungere particolari a ciò che una persona scrive
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"