User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    La cosa allucinante è questo. Chi fa le consegne in bici solitamente è uno squattrinato che cerca di campare.

    Semplifichiamoli la vita.
    Non è detto , se abiti in città dove la maggior parti del centro storico ci sono i divieti la bici e il miglior mezzo per muoversi

  2. #12
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    L’INIZIATIVA E LE POLEMICHE


    «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Decine e decine di tweet contro un'ipotesi di emendamento al Codice della Strada che prevede tassa e identificazione dei veicoli a pedali. Ma il senatore che l’ha proposta, Marco Filippi, spiega: «Varrebbe solo per le attività commerciali, tipo i risciò»
    'Sto cialtrone farà carriera: ha avuto il coraggio di rompere un altro argine tassarolo: si paghi pure per pedalare!

    Poi, quando saranno spartiti e assegnati anche i proventi del pedale tasseranno chi fa le scale a piedi, e in omaggio agli sconvolgimenti climatici, il doppio a chi prende l'ascensore.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jun 2015
    Messaggi
    473
     Likes dati
    203
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Questo imbec..le andrebbe allontanato subito sia dal partito che da qualsiasi incarico, bene andrebbe far rispettare il codice anche dalle biciclette quello si, questa proposta e degna di quei fetenti che di sx non hanno nulla, ma si sono intrufolati per convenienza, cacciatelo via.

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    976 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Ma il tread sulle compagnie telefoniche e stato aperto per caso ? Come mai hanno permesso di passare a 4 settimane il rinnovo quando fino a pochi mesi fa era ai primi del mese ? Negli altri paesi non ha variato nessuno , solo da noi devano fare i furbi ? Io non ho rinnovato per principio lo farò una volta all anno per non perdere i numeri tanto posso messaggi apre uguale ma metto in difficoltà molti amici che non possano, ma tanto in Italia di questa cosa nessuno reclama

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,228
     Likes dati
    5,213
     Like avuti
    15,159
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Io propongo la tassa sui cani. Quelli che girano senza guinzaglio con i cai e non puliscono: MULTE e siccome non li beccano mai e potrebbero essere cause d'incidenti in città (il cane o i cani che senza quinzaglio scappano in strada e potrebbero provocare incidenti, alle biciclette, alle auto e ai camion). MULTE SALATE per costoro E MULTE SALATE per chi guida con il telefonino attaccato all'orecchio. Chi fuma, in auto? Proposte fatte da Rizzi e Scilopiti o come cavolo si chiamano: consultare questi 2 geni, per la proposta. Di fatto i cani senza guinzaglio, possono provocare incidenti e li causano in città, eccome: vedere precedenti.

    Esempio:

    Su un incidente stradale causato da un cane e il risarcimento?

    In caso di sinistro stradale causato da un cane tenuto senza guinzaglio dalla padrona che correndo per la strada viene investito da un motore causando danni alle persone, alla moto e alle cose delle persone stesse...si può chiedere il risarcimento?
    E ancora...come si calcolano i giorni di prognosi ai fini del risarcimento certificati dal pronto soccorso?
    Possono essere chiesti i danni per il vestito strappato e così via?
    Aggiorna: Premetto che il cane non è assicurato

    https://it.answers.yahoo.com/questio...8135556AApi785
    Cara mia su questo proprio non sono d'accordo.
    Si vede che non hai avuto mai un cane, che la legge considera oggetto alla stregua di un veicolo, ma per il padrone arriva a valere sentimentalmente come un figlio.
    E di questo chiaramente inserisco anche tutti gli altri animali ( gatti , canarini , ecc,ecc)
    In quanto alla domanda , si , se purtroppo un cane finisce sotto le ruote e produce un danno all'auto o una caduta dalla moto o bici, ne risponde il proprietario.
    Se ci sono lesioni, si va nel penale e il proprietario può esser denunciato per lesioni colpose

    per le bici io invece vedrei con molto piacere la targhetta obbligatoria, ( senza tasse) per dare la possibilità di multarli perchè ne fanno di ogni, oramai.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #16
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,032
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Imbecille da competizione. A casa questi divesamente intelligenti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Imbecille da competizione. A casa questi divesamente intelligenti.
    ... bravo, cosi' lasci camera e senato nelle mani dei fattorini ?......

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,017
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Non è detto , se abiti in città dove la maggior parti del centro storico ci sono i divieti la bici e il miglior mezzo per muoversi
    io nel centro di Torino con il bike sharing mi muovo bene, lo trovo comodissimo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    il pd fa sempre + il pd .. . .

    vota l'italia giusta ..

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Targa e bollo anche per le bici» Bufera sulla proposta del senatore Pd

    l'idea ferve sul fenomeno sociale in aumento. E tutto quel suolo sottratto dalle rastrelliere al.......... maneggio?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-15, 11:29
  2. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 14-11-14, 18:19
  3. IV legislatura - dibattito sulla proposta del Senatore Occidentale
    Di von Dekken nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-05-13, 12:12
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 13:25
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito