Io sono 20 anni che non vomito, però oggi ho un pò di mal di testa e intontimento e mal di gola
Visualizzazione Stampabile
Io sono 20 anni che non vomito, però oggi ho un pò di mal di testa e intontimento e mal di gola
Non ricordo...Ero troppo ubriaco....:drinky:
foglia però vai a farti vedere se vomiti...
...hai le tue cose?
Ma non è mica un'abitudine. Credo sia collegato col mal di testa, magari ho preso un virus. Era da stanotte che mi sentivo un po' male.
Cmq ora sta andando meglio.
C'è chi del vomito ne fa arte :snob:
http://static.qnm.it/www/fotogallery...-crea-arte.jpg
Intanto sto scoprendo un mondo...
La stessa artista della foto, a 0:43.
https://www.youtube.com/watch?v=h3bJUV2lnjA
Foglia hai vomitato melanzane ?