i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

l'emergenza cicciofobia.
Che poi mi sa che nelle scuole è più vera di altre fobie inventate a tavolino.
Preferisco di no.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Felipe ti sta passando la noia del sesso?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supercar ?
Supercar ha la figlia cicciona e pure tappa ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

girava una volta un video con supercar ubriachissimo a torso nudo sul pavimento di un hotel a las vegas che cercava di mangiare un cheeseburger preticamente spalmandoselo in faccia, e la figlia con la voce da stronza che diceva "gne gne mi avevi detto che smettevi di bere questo lo metto su internet così ti impari tutti devono vedere come ti riduci" e lui che faceva ma nun me rompe er cazzo