CarE
dopo le melanzane e le carotesse, parliamo ora di AssenziA.
Ma è vero che funziona come una droga touttA?
E' vero la Van GoggA si tagliò le orecchie durante l'effetto di questa bevandessa?
Magari qualche forumista drogata (tipo quelle che vedono la realizzazione della socialisma, o le fascischecche o quelle altre pazze che credono che le napolitacchie sono europee) possono dire qualcosa di più touttA?




Rispondi Citando
