e' na bella cosa... una specie di salario garantito

e' na bella cosa... una specie di salario garantito
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma quindi mammete quando si ferma a parlare for a piazza con le capere di cittā giardino dice eh mo stong apparann e sord po pesone a figlieme ca sta bbash Amsterdam?

@samba de amigo ma nun putiss fa ascė nu post pure per me lė?Tipo ind a na sala bingo/coffee shop, io mi accontento. Non tengo vizi e nun to chiav ngul

non c'č disponibile una traduzione simultanea?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

praticamente ogni fine mese da giugliano parte nu bonifico diretto ad Amsterdam.
Perchč @samba de amigo abbiamo sgamato che sta lė e al posto di fare lo scienziato in realtā passa il tempo a bighellonare nei cofee shop. Infine gli ho chiesto che siccome lui campa di rendita lė e giā s'ha magnat la liquidazione dei genitori, se potesse cercarmi un lavoretto che tanto non lo sodomizzo con il mio pesce nerboruto. Tutto qui

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma quale Amsterdam! Lo sanno tutti, ormai, che sto a Norimberga, lavoro nel settore della panificazione e faccio sex con le vergini attempate!