Visualizzazione Stampabile
-
Re: DAMS kills
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sono tutte cose organizzate da Obama che vuole disarmare il popolo americano.
Gli ha detto male, però. In Texas stanno approvando leggi ancora più lassiste in materia di armi.
Del tipo più armi per tutti.
-
Citazione:
amaryllide
ehm, il global warming è un FATTO comprovato dagli SCIENZIATI, il dams c'entra una sega.
perchè allora a me che tengo solo la terza media non mi spiegano come mai ci sono stati cambi climatici ecceziunali nel corso dei millenni?
Che una volta a Mondragone c'erano gli orsi bianchi e ngop Amsterdam si facevano i bagni pure d'inverno?
-
Quando vado a una mostra di arte moderna passo davanti a tutte le opere, poi mi fermo sempre un po' a guardare l'estintore e faccio finta di credere che sia un'opera d'arte. Così, come rappresentazione del tipo umano che va alle mostre perchè fa figo ma non ci capisce un cazzo, anzi, non sa nemmeno se sono gli stessi autori delle opere a non capirci un cazzo
-
-
Citazione:
Marximiliano
Quando vado a una mostra di arte moderna passo davanti a tutte le opere, poi mi fermo sempre un po' a guardare l'estintore e faccio finta di credere che sia un'opera d'arte. Così, come rappresentazione del tipo umano che va alle mostre perchè fa figo ma non ci capisce un cazzo, anzi, non sa nemmeno se sono gli stessi autori delle opere a non capirci un cazzo
E'geniale:p