User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Semplicemente non interverranno nella discussione, o sorvoleranno sulla frase, o diranno che è stata male interpretata.
    Vedi Sentè, ormai un pochino ci conosciamo, e sappiamo entrambi che su un forum si incontrano persone di ogni tipo. Io pero' mi domando (e ti domando) : ma questo tipo di persone è davvero senza palle e non ha un pizzico di dignità perchè si trova nascosta da un nickname su un forum.... oppure è cosi', secondo te, anche nella vita quotidiana ?.....

    Perchè io davvero non riesco a capire come si possa fare impunemente figure di cacca su un forum venendo sbertucciati da tutti, e farselo scivolare addosso come fosse pioggerellina di marzo. Ma gli ormoni ce li hanno o no ?.....

  2. #22
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Vedi Sentè, ormai un pochino ci conosciamo, e sappiamo entrambi che su un forum si incontrano persone di ogni tipo. Io pero' mi domando (e ti domando) : ma questo tipo di persone è davvero senza palle e non ha un pizzico di dignità perchè si trova nascosta da un nickname su un forum.... oppure è cosi', secondo te, anche nella vita quotidiana ?.....

    Perchè io davvero non riesco a capire come si possa fare impunemente figure di cacca su un forum venendo sbertucciati da tutti, e farselo scivolare addosso come fosse pioggerellina di marzo. Ma gli ormoni ce li hanno o no ?.....
    Non so risponderti. Sinceramente. E a volte penso di essere io lo strano, visto il gran numero di persone come quelle descritte.
    Spaghetti e pistole

  3. #23
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Vedi Sentè, ormai un pochino ci conosciamo, e sappiamo entrambi che su un forum si incontrano persone di ogni tipo. Io pero' mi domando (e ti domando) : ma questo tipo di persone è davvero senza palle e non ha un pizzico di dignità perchè si trova nascosta da un nickname su un forum.... oppure è cosi', secondo te, anche nella vita quotidiana ?.....

    Perchè io davvero non riesco a capire come si possa fare impunemente figure di cacca su un forum venendo sbertucciati da tutti, e farselo scivolare addosso come fosse pioggerellina di marzo. Ma gli ormoni ce li hanno o no ?.....
    Se hai avuto modo di leggere post precedenti qua o in altri 3d, avrai scoperto che gli web-piddini odiano il confronto delle idee, persino vorrebbero ridicolmente minacciare chi non la pensa come loro ma il bello viene dopo; perché ogni volta viene dimostrato loro che hanno torto marcio subito spariscono per riappararire successivamente magari dopo 30 post oppure in un'altra discussione simile ripartendo con le loro argomentazioni già confutate. Concludo scrivendo che molti di quelli che vedi qua scrivere e riscrivere le solite cose hanno molti motivi per difendere gli indifendibili perché spesso sono quest'ultimi che danno loro lavoro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #24
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Se hai avuto modo di leggere post precedenti qua o in altri 3d, avrai scoperto che gli web-piddini odiano il confronto delle idee, persino vorrebbero ridicolmente minacciare chi non la pensa come loro ma il bello viene dopo; perché ogni volta viene dimostrato loro che hanno torto marcio subito spariscono per riappararire successivamente magari dopo 30 post oppure in un'altra discussione simile ripartendo con le loro argomentazioni già confutate. Concludo scrivendo che molti di quelli che vedi qua scrivere e riscrivere le solite cose hanno molti motivi per difendere gli indifendibili perché spesso sono quest'ultimi che danno loro lavoro.
    elnick, dav qualcosa li capisco. Sono altri che non capisco.
    Spaghetti e pistole

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Mah.... è incredibile che paghino pure gente per fare figure di merda su un forum... incredibile. Capirei che un partito pagasse uno molto in gamba su un forum, che gode del rispetto di una parte importante del forum stesso, che sia credibile ed apprezzaro...... e che guindi è in grado di influenzare l'orientamento di qualcuno.

    Ma pagare un eventuale tizio che ti rema contro con la propria insipienza e con caterve di figuracce indecorose ..... è una nuova tecnica perdente della politica italiana che ancora non conosco.
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

  6. #26
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    elnick, dav qualcosa li capisco. Sono altri che non capisco.
    Da parte mia ancora oggi non sono riuscito a trovare un solo piddino qua dentro che abbia avuto le qualità morali per controbattermi senza buttarla (per colpa sua) in caciara. Come ho già scritto in passato, un tempo ero vicino ad alcune idee del csx ed è questo il problema e cioè conosco i personaggi con cui ho a che fare e so quali sono i punti deboli della loro ideologia ed infatti ogni volta c'è uno scontro non posso che affondarli.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #27
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Mah.... è incredibile che paghino pure gente per fare figure di merda su un forum... incredibile. Capirei che un partito pagasse uno molto in gamba su un forum, che gode del rispetto di una parte importante del forum stesso, che sia credibile ed apprezzaro...... e che guindi è in grado di influenzare l'orientamento di qualcuno.

    Ma pagare un eventuale tizio che ti rema contro con la propria insipienza e con caterve di figuracce indecorose ..... è una nuova tecnica perdente della politica italiana che ancora non conosco.
    Spesso sopravvalutiamo i politici, pensiamo che siano gente con tanti difetti ma comunque intelligente. Invece no, molti sono anche stupidi.
    Spaghetti e pistole

  8. #28
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Garat il coglione è noto per parlare a sproposito. Purtroppo questi coraggiosi si trovano solo a distanza di migliaia di km, dal vivo sarà come il ragionier Filini.
    Magari il coglione sei tu, dato che UN esempio non dimostra nulla.
    ma da buon libertarian sei tale per definizione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,660
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,905
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    è ovvio che la sinistra non toccherà mai gli statali che sono la fonte principale dei loro voti
    governo ridicolo come al solito

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Jobs Act, governo vuol escludere statali per decreto.

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    è ovvio che la sinistra non toccherà mai gli statali che sono la fonte principale dei loro voti
    governo ridicolo come al solito
    Beh... certo che la destra negli ultimi 20 anni, gli statali li ha falcidiati ...... A me queste generalizzazioni risultano difficili da capire perchè la sinistra non tocca gli statali altrimenti perde 3,5 milioni di voti ..... la destra non li tocca se no perde 3,5 milioni di voti .... insomma gli statali non li puo' tocare nessuno se no perdono 3,5 milioni di voti.

    E i pensionati invece che sono 16 milioni, non portano voti ?....quelli si possono toccare ?.....e i dipendenti del privato invece che sono altri 20 milioni ?....quelli non li perdi come voti ?..... Capisco che è un problema mio, ma davvero non arrivo a capire questo discorso della "fonte principale dei loro voti" .....
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 04-12-15, 18:02
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-15, 11:40
  3. Jobs Act anche per gli statali? Ichino svela i retroscena
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 04-01-15, 16:09
  4. Emendamento PD al decreto Madia: statali in pensione a 62 anni
    Di Alla Pugna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-07-14, 17:21
  5. decreto legge 112/2008 - cosa ne pensano i statali?
    Di frank67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito