Stavo ascoltano la mitica canzone di Ferradini ed ho pensato: <<esticazzi quanto era bravo questo ragazzo, in poche parole ha detto tutta la verità riguardo il rapporto uomo/donna>>.


Stavo ascoltano la mitica canzone di Ferradini ed ho pensato: <<esticazzi quanto era bravo questo ragazzo, in poche parole ha detto tutta la verità riguardo il rapporto uomo/donna>>.


Ma si la teoria è interessante e vera però vale solo se una donna è interessata a te o se c'è già un rapporto, perché se fai ciò che dice il maestro con una che non ti caga non risolvi comunque nulla
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk






guardate che esiste anche una terza strofa...
comunque la melanzana ialica adora circondarsi di cicisbei, lo stronzo mascellone è un fuoco di paglia
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.
No caro amico,
non sono d'accordo,
parli da uomo ferito
pezzo di pane… lei se n'è andata
e tu non hai resistito…
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me,
senza l'amore un uomo che cos'è
e questa è l'unica legge che c'è.


Spazzatura popolare, per gente del livello di quelli che litigano nelle trasmissioni televisive del pomeriggio per tamarri


Certo, mille molte meglio dei rapper di borgata che imitano i negri americani, tipo quelli per cui stravede piccolaiena




kraut comincia a piacermi
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)