Pare sia una questione di ormoni... qui.
L'articolo non lo dice, ma giurerei che l'articolo è stato scritto da un uomo...![]()
Pare sia una questione di ormoni... qui.
L'articolo non lo dice, ma giurerei che l'articolo è stato scritto da un uomo...![]()

Però l'articolo (che non ho letto) probabilmente non dice il perdere la strada e la direzione sarebbe triste senza una donna con cui provare emozioni.
Non lo so blue, mi sono almeno salvato in corner e ho creato empatia con questa smielata che spero non legga @Bamba de Kraut?
'notte va
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non riesco ad aprire il link, cmq non mi fido. Chi l'ha costruito il labirinto? E poi a che serve? I labirinti sono passati di moda.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Care
pechè istintivamentA l'uomo vuole scappare dalla donnA.
Tanti lo sperano, ma poche ci riusciamo touttA

1)Egalia farà bombardare la norvegia
2)Lo sburriamento favorisce il senso di orientamento maschile a caccia di fessette immaginarie all'uscita del labirinto. La fessetta invece si sollazza col minotauro @Ucci Do

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Perchè le donne provano prima di uscire ad arredarlo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

perchè gli uomini hanno un maggior senso d'orientamento
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0