Dicevo a Occhioni che è abbastanza normale vedere tutto rosa all'inizio, da giovani, quando è il tempo dei primi approcci amorosi e sessuali. Poi con il tempo si diventa più pratici e razionali.
Certo non è stato così per tutti, molte prime volte sono state più crude che romantiche. E' meglio così? Cioè il romanticismo è un'illusione, evviva il cinismo, tanto vale scoprirlo subito? C'è chi pensa che a credere nell'amore ci si rovini la vita...
Il romanticismo è una piaga sociale?




Rispondi Citando

