Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Sono etero e mi piacciono tutte le donne anche le sessantenni, sarà perché da adolescente ero un po' sfigato e a me le ragazzine non la davano nemmeno pregandole in ginocchio?:confused:
Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...osGaMfDFKtPI1g
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
noi taglioti?Tu cosa sei, birmano?
Piemontese delle valli alpine e basta.
Mai stato taliano. ora sono profugo culturale tra gli azureen (PACA).
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
... ora sono profugo culturale tra gli azureen (PACA).
Perché non gli chiedi se ci annettono?
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
de gustibus....
ma lo trovi poi il ragazzino o vai avanti a...
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
di culo del mondo).
Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.
Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.
I gay vogliono il diritto al matrimonio o unione civile o come cacchio la volete chiamare per non offendere nessuna religione, della vostra approvazione ai baci gay in pubblico non gliene frega una mazza, chi si vuole baciare già lo può fare, ma guarda caso non lo fanno, indovina perchè?
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
di culo del mondo).
Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.
Adesso devi usare le bretelle anche per le mutande ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.
Tutta questa tollerenza per i vecchietti sarà dovuta per caso al fatto che un vecchietto abbastanza famoso ha passato dei guoi per le frequentazioni di talune olgettine?:D
Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
Divertente, davvero.
Due mas-culini talioti rispondono con battute idiote, una Donna, di cui peraltro
non condivido le idee politiche, risponde in merito al problema sollevato.
Dei mas-culotti talioti si può solo ridere: si meritano i grulloti.
Più che i "grullotti" VI meritate i piddiotti visto che al governo ci stanno questi cialtroni e sono loro che stanno facendo di tutto per non approvare la loro stessa proposta a favore delle unioni gay mentre i 5 Stelle sono pronti a votarla.