User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    A me la fallaci sta sui coglioni. E anche la fiera che la Lega fa basandosi sui suoi scritti da isterica.
    In poche parole diventò anti-islamica quando si accorse che i musulmani sarebbero stati un ostacolo alla culattonaggine dell' "occidente".
    Va giusto bene per fare presa sulle comari, ma un qualsiasi nazionalista/identitario non può che disprezzare lei e la "cultura" da cui proviene, oltre ad avere già le idee chiare riguardo ai temi su cui schiamazzò.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    A me la fallaci sta sui coglioni. E anche la fiera che la Lega fa basandosi sui suoi scritti da isterica.
    In poche parole diventò anti-islamica quando si accorse che i musulmani sarebbero stati un ostacolo alla culattonaggine dell' "occidente".
    Va giusto bene per fare presa sulle comari, ma un qualsiasi nazionalista/identitario non può che disprezzare lei e la "cultura" da cui proviene, oltre ad avere già le idee chiare riguardo ai temi su cui schiamazzò.
    Concordo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    La Fallaci è stata la seconda (la prima è stata la Lega) voce a levarsi contro l'immigrazione fuori controllo che attanaglia l'Europa.

    La sua figura ha permesso alle tematiche identitarie di raggiungere un consenso più vasto che l'elettorato leghista.

    Per questo, un qualsiasi partito anti-immigrazionista dovrebbe ringraziarla per aver contribuito alla causa.Grazie Oriana.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,619
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Io invece non apprezzo la Fallci...per me era una seminatrice di odio; lei non era tanto contro l'immigrazione in se', ma contro i musulmani tutti, a prescindere, troppo conservatori e antiUSA per i suoi gusti; inoltre era acriticamente pro USA, si capisce lei viveva li...
    Io invece sono contenta del fatto che Salvini non stia seguendo il suo pensiero: contro l'immigrazione incontrollata ( sia questa musulmana o no) si, certo che si, ma contro tutti i musulmani tout court no...questo e' un punto importante perche' le discriminazioni odiose e le guerre di religione sono sempre dietro l'angolo, e non vorremmo ricaderci
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io invece non apprezzo la Fallci...per me era una seminatrice di odio; lei non era tanto contro l'immigrazione in se', ma contro i musulmani tutti, a prescindere, troppo conservatori e antiUSA per i suoi gusti; inoltre era acriticamente pro USA, si capisce lei viveva li...
    Io invece sono contenta del fatto che Salvini non stia seguendo il suo pensiero: contro l'immigrazione incontrollata ( sia questa musulmana o no) si, certo che si, ma contro tutti i musulmani tout court no...questo e' un punto importante perche' le discriminazioni odiose e le guerre di religione sono sempre dietro l'angolo, e non vorremmo ricaderci
    Personalmente non mi fa paura l'immigrazione in senso stretto. Se ben gestita (ho fatto anch'io l'immigrato) può portare valore aggiunto al nostro territorio.
    A me fa paura l'immigrazione islamica, dato che quasi ovunque gli islamici sono in maggioranza, la vita pubblica si conforma alle loro regole religiose, spesso sulla pelle di donne, laici e minoranze religiose. Sono veramente pochi i paesi mussulmani dove si possa vivere in modo laico. E questo mi preoccupa alquanto.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi fa paura l'immigrazione in senso stretto. Se ben gestita (ho fatto anch'io l'immigrato) può portare valore aggiunto al nostro territorio.
    L'immigrazione di massa dai paesi del terzo mondo è sempre e comunque una iattura.
    Una drammatica involuzione in termini di civiltà, cultura ed estetica.
    Mi dispiace ma sto giro hai fatto proprio un paragone del cazzo....

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,619
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi fa paura l'immigrazione in senso stretto. Se ben gestita (ho fatto anch'io l'immigrato) può portare valore aggiunto al nostro territorio.
    A me fa paura l'immigrazione islamica, dato che quasi ovunque gli islamici sono in maggioranza, la vita pubblica si conforma alle loro regole religiose, spesso sulla pelle di donne, laici e minoranze religiose. Sono veramente pochi i paesi mussulmani dove si possa vivere in modo laico. E questo mi preoccupa alquanto.
    So che su questo punto non siamo d'accordo Juv ( ne abbiamo già parlato), pazienza...io non vedo questo pericolo ( magari in Pakistan e in Afghanistan si ), anzi l'islamismo radicale, oltre che per motivi geopolitici, è in parte una reazione della parte più fanatica delle società mediorientali a un'eccessiva ( per loro chiaramente ) liberalizzazione del modo di vita dei paesi islamici...( esempio tipico, Istanbul, Tunisi...)
    Posso dirti che temo di più i marocchini e gli egiziani che vengono qui a spacciare droga ( e che poi magari, in seconda battuta, diventano anche terroristi) che non una famiglia islamica tradizionale ( madre, padre, figli) osservante dei precetti religiosi...se la gente ha già qualcosa in cui credere ( nel caso la religione islamica del padre e della madre) è diffile che vada poi a cercare altro ( il radicalismo)...può succedere ma è più difficile; ecco perché cercare di vietare i simboli islamici ( come il velo) non mi sembra una buona idea
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Noi dobbiamo preservare e valorizzare le nostre etnie, le nostre culture e tradizioni, pagane e cristiane, le nostre lingue, la nostra organizzazione sociale. Gli USA tanto amati dalla fallaci sono i primi invasori.

    QUALSIASI gruppo estraneo numericamente consistente costituisce un problema e danneggia la nostra civiltà, comunque da rivedere e correggere, viste alcune derive più o meno recenti (di cui la fallaci era sicuramente sostenitrice).

    Se si è identitari bisogna avere queste idee.

    L'islam è particolarmente aggressivo, ma non è che uno dei tanti nemici della nostra civiltà.
    Milionate di negri "cristiani" andrebbero bene?? Per me no.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la Fallaci

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    So che su questo punto non siamo d'accordo Juv ( ne abbiamo già parlato), pazienza...io non vedo questo pericolo ( magari in Pakistan e in Afghanistan si ), anzi l'islamismo radicale, oltre che per motivi geopolitici, è in parte una reazione della parte più fanatica delle società mediorientali a un'eccessiva ( per loro chiaramente ) liberalizzazione del modo di vita dei paesi islamici...( esempio tipico, Istanbul, Tunisi...)
    Posso dirti che temo di più i marocchini e gli egiziani che vengono qui a spacciare droga ( e che poi magari, in seconda battuta, diventano anche terroristi) che non una famiglia islamica tradizionale ( madre, padre, figli) osservante dei precetti religiosi...se la gente ha già qualcosa in cui credere ( nel caso la religione islamica del padre e della madre) è diffile che vada poi a cercare altro ( il radicalismo)...può succedere ma è più difficile; ecco perché cercare di vietare i simboli islamici ( come il velo) non mi sembra una buona idea
    Spacciatore marocchino e famiglia islamica sono entrambi problemi, diversi, ma sono problemi. Da subito la famiglia islamica rompe i coglioni a causa dei sui precetti religiosi, e chi ti dice che uno dei figli o nipoti non si faccia terrorista??

    L'assimilazione è sbagliata, così come il meticciamento; se mantengono ben determinate caratteristiche, anche visive, saranno sempre facilmente individuabili.
    E' un discorso che posso accettare, ma solo perché non c'è la volontà politica di rimpatriarli.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 17:56
  2. Fallaci
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 22:07
  3. Fallaci
    Di friuli nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 10:17
  4. Non E' La Fallaci
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 22:32
  5. I leghisti fallaci
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito