No comment.


No comment.


Adesso basta proporre una pausa temporanea all'invasione immigrazione islamica per essere fascista.
Gli americani stanno messi sempre peggio.


Ma perché essere fascista è un insulto? Per me è un complimento, capire invece se qualcuno mi dia del comunista...




son tutti fascisti per i frociocratici


In realtà gli americani amarono il Duce nel primo decennio; avranno dimenticato?
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62


Secondo molte indiscrezioni furono proprio i servizi segreti Americobritannici ad imporre il duce all' Italia, perché in quel periodo il PCI era abbondantemente in testa ai sondaggi, ma non il PCI che si è progressivamente ammorbidito fino ad oggi a partire dal 1948, ma il partito sovietista e bolscevico duro e puro, l' Italia sarebbe finita in mani sovietiche in caso di elezioni normali senza alcuna marcia su Roma, questo scenario da incubo, gli Americani non lo avrebbero mai e poi permesso in alcun modo, così hanno imposto l' amico Duce all' Italia, salvo poi che quest' ultimo tradì gli USA alleandosi con Hitler, trasformandosi quindi da amico a nemico degli USA.