Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transage
Comunque la sessualità di un individuo non può essere vista come una malattia. La persona di questo video ha indubbiamente dei disturbi che probabilmente son da accreditare a uno shock infantile (lo si evince da una frase).
L'omosessualità è una cosa normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Io già ce la vedo la prossima theory of age scuommiottare quella gender:
" l'età è un costrutto sociale, è la società che ci condiziona a comportarci da adulti. L'unica età che avanza è quella anagrafica, ma quella interiore può restare immutata"
Guarda che è già accaduto,più o meno, prima dell'arrivo dei gender.
Basti pensare che prima delle teorie di Piaget il bambino era considerato un adulto in miniatura e che, durante la Rivoluzione Industriale, molti operai avevano 10 anni (cosa che nel mondo succede ancora grazie al capitalismo). Quindi nell'800 la società costringeva esseri umani di 10 anni a comportarsi da adulti.
-
Citazione:
Rotwang
Tu invece ti senti già un coglione e l'hai sdoganato, bravo!
Sì va bene sta di fatto che quello che ho detto io non è una mia opinione, è un dato di fatto.
-
Citazione:
Ernesto
Comunque la sessualità di un individuo non può essere vista come una malattia. La persona di questo video ha indubbiamente dei disturbi che probabilmente son da accreditare a uno shock infantile (lo si evince da una frase).
L'omosessualità è una cosa normale.
E meno male che hai Che Guevara come avatar... Umorismo malsano?
-
Citazione:
Sentenza
Sì va bene sta di fatto che quello che ho detto io non è una mia opinione, è un dato di fatto.
Quindi ora le opinioni diventano dati di fatto? Wow
-
Citazione:
Rotwang
Quindi ora le opinioni diventano dati di fatto? Wow
Ah è un'opinione che fino a qualche anno fa l'omosessualità era una malattia?
-
Citazione:
Sentenza
Sì, poi smentita dai dati scientifici di organizzazioni della sanità, è la scienza che vi sbugiarda, oscurantisti patetici. Vi snerva l'idea che qualcosa diverso da voi sia lecito e non faccia del male a nessuno.
-
Citazione:
Rotwang
Sì, poi smentita dai dati scientifici di organizzazioni della sanità, è la scienza che vi sbugiarda, oscurantisti patetici. Vi snerva l'idea che qualcosa diverso da voi sia lecito e non faccia del male a nessuno.
Ah ok me lo sono inventato, non è vero che l'OMS la annoverava fra le malattie mentali.
-
Citazione:
Sentenza
Sul Che:
Era un uomo natoo negli anni 20 e morto negli anni 60. In quel periodo sull'argomento vi era totale oscurantismo sull'argomento. Lui è stato un gigante della Storia con qualche ombra, ma son state di più le luci.
Sul resto...
Fortunatamente ci siamo evoluti, fino a qualche anno fa era tollerato il delitto d'onore.
-
Citazione:
Ernesto
Sul Che:
Era un uomo natoo negli anni 20 e morto negli anni 60. In quel periodo sull'argomento vi era totale oscurantismo sull'argomento. Lui è stato un gigante della Storia con qualche ombra, ma son state di più le luci.
Specifichiamo, era un medico.
Citazione:
Sul resto...
Fortunatamente ci siamo evoluti, fino a qualche anno fa era tollerato il delitto d'onore.
Non c'entra un'emerita fava.