Io non sto facendo passare nessuno per omofobo, tranne Maccaronne. Per altro io non ho predicato alcunchè, poichè - dal basso della mia III elementare (un po' al di sotto del livello culturale di MAD) - non posso di certo esplicitare giudizi personali di ordine medico, che spettano ad acculturate istituzioni.
Ho già risposto in precedenza. Dal momento che tu dai la parvenza d'essere uno spirito critico libero, perchè non espliciti i motivi per cui coprofilia e zoofilia non sono da considerare patologie? Ovviamente contrapponendoti non a me, ma a coloro che le classificano tali (vedi DMS).Ho chiesto semplici spiegazioni e ancora non si sono lette: in base a quale parametro stabilisci che un'inclinazione sessuale è una patologia? E ritieni che quanto asserisci sia scientifico?
Veramente ho considerata normale anche l'eterosessualità, ma evidentemente non te ne sei ancora accorto. Per il resto non ho infangato nessuno. Se a te non dispiacciono pedofili, coprofagi, necrofili e compagnia bella, sono scelte che riguardano solo te. Se il mio ti sembra un pregiudizio, esplicita chiaramente qual è il tuo pensiero in merito.Si certo, per poi infangare un'altra lunga lista di inclinazioni sessuali.
Sono io che soffro di qualche problema in termini logici, oppure è coretti dire che predicare la nozione per cui l'omosessualità è normale non equivale a predicare la nozioni che tutte le altre inclinazioni sessuali minoritarie invece sono patologiche?![]()
![]()