Dopo il Portogallo l'altro mese si aggiunge adesso pure l'Islanda con una legge apposita. In Italia invece non se ne parla. E' vero che con questa legge non ci mangi.. ma nemmeno con quella sulle intercettazioni.. senza contare quelle migliaia di persone che acquisterebbero ogni anno i diritti di tutte le altre





Rispondi Citando
repapelle: 

