ecco qui un bell'esempio.
La rivolta degli olivicoltori No al colpo di spugna sulla truffa dell’extravergine - Corriere.it
viva viva le riforme!

ecco qui un bell'esempio.
La rivolta degli olivicoltori No al colpo di spugna sulla truffa dell’extravergine - Corriere.it
viva viva le riforme!

il Paese che riparte:
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

che senso ha ora depenalizzare, quasi con un colpo di spugna — si chiede Mongiello, che è anche vice presidente della Commissione contraffazione — cancellare tutta questa esperienza? Non riesco a comprendere come mai arrivi alla Camera questo testo che prevede solo sanzioni.
La spiegazione e (accento) semplice: tra ladri ci si aiuta a vicenda. Chi ruba e chi tiene aperto il sacco.
Hanno avuto un ottimo maestro e sono stati degli ottimi alunni.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

spero che venga corretto, mi sembra una mostruosità colossale
il Ducetto conosce metodi piu' sottili per favorire le elite parassitarie, una cosa cosi' gli verebbe rinfacciata ogni secondo
adesso sta tranquillo che arrivano i suoi fan a dirti che il penale non conta nulla, basta che paghino![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Per noi pensionati l'unica riforma valida che renzi potrebbe fare é quella del calendario.
L'anno di 16 mesi di 23 giorni: un modo per rendere più facile arrivare a fine mese.

In Italia di legale ci e rimasta solo la ora..... e anche quella non sempre.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

Altra riforma sentita dal popolo sarebbe quella di togliere il reato di rapinare le banche.
In fondo togliere ai ladri non dovrebbe essere reato.

Ammenda, multa, sanzione amministrativa, depenalizzazione non si capisce una sega dall'articolo. Comunque mi fido che si tratta di una porcata.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk