Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,084
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri



















    Io al suo posto mi sarei dimessa. E’ IN GIOCO LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DELLE ISTITUZIONI, si dà l’immagine di un Paese in cui la legge non è uguale per tutti.” Diceva Maria Elena Boschi a Ballarò sul caso Cancellieri, nel 2013.*Boschi, ricordati di quanto tu stessa dicevi. E ricordiamolo a tutti: condividete questi due minuti di ipocrisia”
    E’ questo il contenuto del post dell’esponente del MoVimento5Stelle Nicola Morra, che stamattina sul suo profilo facebook ha postato un video contenente un estratto della puntata di Ballarò del 2013 in cui si parlava della mozione di sfiducia, presentata all’epoca sempre dal M5S, al ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri a seguito del caso Ligresti.
    “Io al suo posto mi sarei dimessa. E’ IN GIOCO LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DELLE ISTITUZIONI, si dà l’immagine di un Paese…
    Posted by Nicola Morra on*Martedì 15 dicembre 2015

    Le parole della Boschi: “Al suo posto mi sarei dimessa”

    In quell’occasione Maria Elena Boschi, che al tempo era una semplice parlamentare dem, sosteneva che la ministra avrebbe dovuto presentare le dimissioni dalla sua carica. Le sue precise parole, pronunciate appunto durante la suddetta puntata e rispondenti alla domanda del giornalista Giovanni Floris, sono state riportate anche sul blog di Beppe Grillo, il quale non ha perso occasione per riportare, provocatoriamente, la faccenda di nuovo sotto i riflettori. “Questa è una vicenda che mi lascia un senso di tristezza addosso. Perchè non è tanto se ci debbano essere o meno le dimissioni del ministro Cancellieri, se viene meno la fiducia nei confronti del governo. Il punto vero è che è in gioco la fiducia nel confronto delle Istituzioni. Il ministro Cancellieri può decidere di dimettersi, il presidente Letta può chiedere le dimissioni come ha fatto in passato in altre occasioni. Al suo posto lo avrei fatto: mi sarei dimessa.*Perchè c’è un punto grave in tutta questa faccenda. Il punto grave è che ancora una volta si è data l’immagine di un Paese in cui la legge non è uguale per tutti, ma ci sono delle corsie preferenziali per gli amici degli amici. Credo che non dobbiamo più dare la sensazione di un Paese in cui la giustizia funziona per chi ha i santi in Paradiso. Abbiamo perso un’altra occasione davanti ai cittadini”.



    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Il problema è che la memoria pubblica funziona sempre molto male

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    In effetti l'intercettazione dove la Boschi tranquillizza il padre che avvantaggera' la sua banca e' scandalosa.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    In effetti l'intercettazione dove la Boschi tranquillizza il padre che avvantaggerà la sua banca e' scandalosa.
    Molto peggio: tre settimane dopo che lei è diventata ministro, il padre è stato promosso vice-presidente.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Molto peggio: tre settimane dopo che lei è diventata ministro, il padre è stato promosso vice-presidente.
    Allora bisogna precisare: e' scandalosa l'intercettazione dove la Boschi comunica al padre di averlo promosso vice presidente della sua banca.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Allora bisogna precisare: e' scandalosa l'intercettazione dove la Boschi comunica al padre di averlo promosso vice presidente della sua banca.
    da semplice amministratore, dopo due mesi che la figlioletta diventa ministro, guarda caso, lui diventa improvvisamente vice presidente. guarda caso anche l'altro figlio lavora in etruria.
    guarda caso anche la moglie del figlio.

    guarda caso-.

    ma per i galoppini come te è tutto normale vero?

    ci avrei scommesso

  7. #7
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Più che la faccia da culo questi hanno il culo in faccia.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Più che la faccia da culo questi hanno il culo in faccia.
    dici siano intercambiabili?

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Ci sarebbe un modo per evitare qualsiasi conflitto di interesse per qualsiasi ministro, anche con banche di paese, assicurazioni, aziende di tutti i generi. Aprire alla politica solo agli sfigati senza lavoro, senza soldi e senza prospettive. I grullini ci stanno provando. Potrebbe essere una buona soluzione. Potremmo fare una retata in una sala giochi o in un bar durante l'orario di lavoro.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco cosa diceva il ministro Boschi a proposito delle dimissioni di Cancellieri

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe un modo per evitare qualsiasi conflitto di interesse per qualsiasi ministro, anche con banche di paese, assicurazioni, aziende di tutti i generi. Aprire alla politica solo agli sfigati senza lavoro, senza soldi e senza prospettive. I grullini ci stanno provando. Potrebbe essere una buona soluzione. Potremmo fare una retata in una sala giochi o in un bar durante l'orario di lavoro.
    Non sono disoccupati, sono dipendenti pubblici.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 18:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 23:53
  3. Ecco cosa diceva B. qualche anno fa...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 15:58
  4. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 23:14
  5. Ecco cosa diceva un guardalinee sull'Inter...
    Di bianconero (POL) nel forum FC Inter
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito