Non una villa Berlusconiana, non un cesso di appartamento da 80 mq.
Dove vivete, quanto costa una media casa, 4 camere, 3 bagni, 200 mq, 2 garages e piccolo giardino? Quanti mesi-anni di salario per pagarla?

Non una villa Berlusconiana, non un cesso di appartamento da 80 mq.
Dove vivete, quanto costa una media casa, 4 camere, 3 bagni, 200 mq, 2 garages e piccolo giardino? Quanti mesi-anni di salario per pagarla?

Comincio io. Ho due residenze.
1. Calgary. Prezzo medio $420,000 - Salario famiglia media $92,000 = anni 4 e 6 mesi
2. Southlake. Qui non esistono case così piccole. Ho dovuto spostarmi nella vicina Plano
Plano. Prezzo medio $240,000 - salario medio famiglia $79,400 = anni 3 e qualche giorno.
1= C$
2= US$

Si prega cestinare nel sottoscala questo 3D che non ha nessun rapporto con la Politica estera.
E riguardo al proponente il contenuto della tua esibizione è finanche inferiore al "cesso" che rappresenti.
GLF

D'ora in avanti le si inviera' richiesta formale, notarizzata e con marca da bollo in triplice copia per avere la sua doverosa ed obbligatoria autorizzazione.
...Poi quando si sveglia tutto sudaticcio da questo sogno di smania di potere personale, che fa? Si rattrista che non se la fila nessuno la sua opinione al riguardo?
Globalizzazione..... si grazie.

Scusami, non volevo offendere quelli che vivono in un appartamento, specialmente se non hanno una famiglia numerosa non hanno bisogno di mansioni.
E' un discorso politico, una risposta alle persone ignoranti che non conoscono il mondo e parlano a vanvera. E continuano a criticare posti dove si vive (ancora) bene, forse per dimenticare che loro stanno nella merda.
Augurerei a loro di andare a vivere, almeno per un anno, in coabitazione (tu sai cos'e') per provare di persona dove portano le loro teorie.
Ti auguro di poter arrivare a vivere in un bel posto a Vienna.

Sono fatte con molto legno. Sono nato e vissuto per i miei primi 20 anni in un vecchio palazzo del "500, con le mura di un metro di diametro. Anche se era fresco d'estate e relativamente caldo di inverno, avevo sempre dei dolori reumatici.
Dopo qualche mese di vita nelle "baracche" questi dolori sono scomparsi e non immagino neppure ad andare a vivere in una casa di mattoni e cemento.
Pure la mancanza di spazio mi irrita. come mi irrita ad andare in un albergo a Parigi, dove una camera di 20mq costa come una da 1,500 a Las Vegas.
"baracca" di medie dimensioni (per qui). di legno. una cosa così per voi sarebbe un lusso.
![]()