Visualizzazione Stampabile
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
lo sapevo :* <3
poteri divinatori?
:rolleyes:
-
Re: Loggia M2
C'è da specificare che non è una loggia che odia le melanzane.
Noi siamo convinti che il fenomeno abbia la sua seppur limitata utilità nel quadro del contesto internazionale ma comunque va circoscritto e tenuto entro un livello consono e limitato. Tutti i fratelli e le sorelle M2 devono operare per questo, al fine di tutelare i fratelli e sorelle M2 più deboli da quella minaccia conosciuta come melanzana.
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Aaaah allora non saprei!:D
Buuuuuu
-
Re: Loggia M2
ma guarda cosa ti inventi per rimediare abbracci dalle melanzane
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma guarda cosa ti inventi per rimediare abbracci dalle melanzane
in tutto il 3D non c'è nemmeno un abbraccio
sei un malpensante :snob:
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma guarda cosa ti inventi per rimediare abbracci dalle melanzane
Felipe questo modo di fare non ti farà guadagnare l'ingresso nel Tempio, sallo
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Felipe questo modo di fare non ti farà guadagnare l'ingresso nel Tempio, sallo
concordo
:snob:
-
Re: Loggia M2
Un nuovo thread sulle melanzane e 5/6 delle repliche sono da donne, ma non rosicano noonnono
-
Re: Loggia M2
-
Re: Loggia M2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Un nuovo thread sulle melanzane e 5/6 delle repliche sono da donne, ma non rosicano noonnono
Vabbè, dopo 10 anni di Chtuhlu c'era bisogno di aggiornarsi un po'.