Re: Il compleanno di Beethoven
Rettifico: se 22 gradi non è nato ad ottobre, significa che Dio esite! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Dato che ho un figlio. pure bello grande, dovrei essere la madonna!
Comunque quando avrai scopato quanto me alla tua età, ripassa e fammelo sapere e non ti permettere di chiamarmi cucciola. ci tengo alla mia vetustà è l'età migllore della vita. Lo capirai se ci arrivi!
@22gradi, che combini? Confondi le cucciole, invochi la madonna e neanche scopi...:hmmml:
Citazione:
foglia
@
22gradi, che combini? Confondi le cucciole, invochi la madonna e neanche scopi...:hmmml:
è???? :eek:
Oh @foglia, non è che sono un prete, ma un sant'uomo si. Comunque io sono preoccupato soprattutto per il fatto che voglio mantenere bene xenia, non vorrei mai smettesse di offendere e di scrivere in grassetto ecco.
Citazione:
Xenia888
Dato che ho un figlio, pure bello grande, dovrei essere la madonna!
Comunque quando avrai scopato quanto me alla tua età, ripassa e fammelo sapere e non ti permettere di chiamarmi cucciola. ci tengo alla mia vetustà è l'età migllore della vita. Lo capirai se ci arrivi!
Non c'era bisogno della tua conferma, per sapere che il mondo è pieno di morti di figa
Citazione:
Xenia888
Cazzi che non ti riguardano e poi io sono nata ad ottobre! Vai in mona! Io, fin qui, ci sono arrivata... tu, magari no... Sono fiera della mia età. Mi ci trovo benissimo! :p
Tu comunque, devi essere nato QUANDO NASCEVANO GLI IMBECILLI!
E' proprio vero che la musica rende docili, educati e soprattutto comprensivi.
Citazione:
Miles
E' proprio vero che la musica rende docili, educati e soprattutto comprensivi.
lei non l'ascolta bensì la guarda.
Citazione:
22gradi
lei non l'ascolta bensì la guarda.
Ad una certa età si perde anche l'udito, non è carino però che tu la sfotta per ciò.