A Roma il Pd sta cercando il candidato giusto che faccia dimenticare i disservizi dell’era Marino e l’inchiesta Mafia Capitale.*Dopo il rifiuto di Nicola Zingaretti a correre per le comunali capitoline, Matteo Renzi avrebbe individuato in Giovanni Malagò, l’uomo nuovo per far risorgere il centrosinistra romano dalle ceneri.
L’attuale presidente del CONI, ricalca in pieno il candidato ideale del premier fiorentino. Imprenditore di successo, manager di un evento mondiale. Un profilo che ricorda quello di Giuseppe Sala, l’ex commissario di Expo pronto a scendere in campo a Milano. Secondo quanto riporta Repubblica, Renzi e Malagò si incontreranno la prossima settimana.*Il capo del governo proverà a sondare le intenzioni del responsabile del Comitato Olimpico.

Elezioni Roma, il no di Malagò

Ad oggi Malagò ha più volte respinto l’invito. L’ultima volta ieri, intervistato da CorriereTv. “L’ho letto, percepito, ne ho anche parlato, ma lo dico con molta franchezza: non capisco quando uno fa un discorso di centrosinistra, la mia non storia politica lo attesta – afferma Malagò –*A prescindere che uno deve essere votato, ma non sono le sfide che mi spaventano, ma non capite quante sono le soddisfazioni che mi tolgo tutti i giorni da responsabile dello sport. In un paese in cui spesso persone che si occupano di un ruolo vengono portate via per occuparsi di qualcosa di più importante io sto facendo la cosa giusta”.


Scritto da: Andrea Turco
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|