E bravo Claudio nonostante hai quasi 70 anni, stasera hai dato una lezione di calcio a quel catenacciaro portoghese che con una squadra che costa cinque volte il Leicester si ritrova a lottare per la salvezza
ALLA VANGAAAAAAAAAAAAA si gode
![]()

E bravo Claudio nonostante hai quasi 70 anni, stasera hai dato una lezione di calcio a quel catenacciaro portoghese che con una squadra che costa cinque volte il Leicester si ritrova a lottare per la salvezza
ALLA VANGAAAAAAAAAAAAA si gode
![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Troppo bravo per cambiare.
Ranieri non è certo famoso per aver inventato un nuovo modo di intendere il calcio ma come allenatore sa fare il suo e credo sia capace anche di partire dalle basi con un calciatore, quindi umiltà ed intelligenza di certo lo hanno fatto arrivare alla vetta della Premier e spero che duri.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

in italia non è mai stato amato e non capisco il perchè o forse sappiamo il perche conoscendo come funziona il nostro calcio,gli allenatori italia bravi se ne vanno tutti,se penso che allegri allenava la juve e che è un allenatore normale mi immagino il resto,Ancelotti al 90% va al Bayern Monaco il prossimo anno,Spalletti piuttosto che allenare in Italia sta fermo e cosi tanti altri,Mancini se l'Inter non li fa l'offerta non credo tornava in Italia,ma tra Mancini e l'Inter c'era un certo feeling
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE