#DearDaddy,A 14 anni mi diranno ?puttana?Proteggimi tu dalla violenza delle parole | La ventisettesima ora
non ho capito , ma è una moda che si sta diffondendo in Norvegia , l'effetto di incontro di culture diverse .... ?

#DearDaddy,A 14 anni mi diranno ?puttana?Proteggimi tu dalla violenza delle parole | La ventisettesima ora
non ho capito , ma è una moda che si sta diffondendo in Norvegia , l'effetto di incontro di culture diverse .... ?

Che storia triste
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

che ospitino ancora più islamici bastardi, così risolveranno il problema
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Solo i norvegesi chiamano puttane le ragazze, pensare che lo facciano i nostri fratelli bisognosi che hanno diritto è infrazione della Legge Mancino, per cui sono previsti fino a sette anni di carcere più task force con mandato di cattura europeo.
E se anche lo facessero avrebbero diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

sto seriamente pensando di diventare asiatico... ormai l'europa non ha più nulla da offrire, ha dato il massimo nel periodo classico, adesso che la filosofia e i suoi derivati contano meno di zero, non ha più senso di esistere...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ma Burzum cosa fa??!