Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio i buffet comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Questi tedeschi, peggio dei terroni
il popolo più generoso del mondo in termini di cibo
-
Re: Odio i buffet comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
guarda che sono anche i benestanti che cercano di arraffare, non per forza i poveri o meno ricchi. Semmai più che comunismo è liberismo, in quanto col comunismo viene garantita una porzione a tutti e quindi non c'è bisogno di scalciare. Arraffare tutto dovunque a chiunque senza nessun ritegno. Nel caso del buffet, il benestante poi è soddisfatto : in quanto patologicamente attaccato ai soldi, pensa che ha risparmiato. Poi certo, ha ricevuto spintoni , ha mangiato residui di saliva di altri accanto a lui che sbavavano ( e la di cui saliva è arrivata inevitabilmente sulle pietanze ) , si è versato cose addosso...ma vuoi mettere la soddisfazione per un liberista di avere arraffato ?
No, no, il buffet descrive esattamente il socialismo, quello VERO, sostenuto dall'utente @Gian_Maria
-
Re: Odio i buffet comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
No, no, il buffet descrive esattamente il socialismo, quello VERO, sostenuto dall'utente @
Gian_Maria
mah, non so cosa sostiene di preciso Gian Maria, ma francamente il buffet da me descritto è più vicino al liberismo, lo devi ammettere.
-
Re: Odio i buffet comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
mah, non so cosa sostiene di preciso Gian Maria, ma francamente il buffet da me descritto è più vicino al liberismo, lo devi ammettere.
Movimento Socialista Mondiale: Domande frequenti
(dalla firma dell'utente @Gian_Maria)
-
Re: Odio i buffet comuni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
vabbè ma sò sognatori
Rimane il fatto che il buffet in quel modo è liberismo. Chi accaparra di più vince, spintonando e scalciando.
-
Re: Odio i buffet comuni
ed i buffet in spiaggia a ferragosto ?? :disgust: li deteso !
nonostante sia ferragosto e molti rientrino da lauti pranzi ,quando si fa l'ora della merenda , sembra che non abbiano mangiato nulla o non abbiano di che mangiare a casa loro!!