https://i.pinimg.com/originals/16/41...281b45dcf4.jpg
Visualizzazione Stampabile
https://forum.termometropolitico.it/...tar12456_9.gif
Anche se è l'avatar di un altro utente, più o meno è l'idea che mi sono fatto.
"Arancinu chi peri. L’essere mitologico mezzo uomo mezzo frittura"
https://lh3.googleusercontent.com/9N...xw9_afQag=s114
https://www.ufficioproduzioneclienti...a-arancino.jpg
http://www.strettoweb.com/2021/07/pe...-peri/1213721/
Io mike suburro lo immagino sempre coperto di farina, come una sogliola alla mugnaia
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk