CarE

avete visto l'ultima trovata della Renza?
500 euro di acquisto ai bamboccioni viziati tossicodipendenti.
li per li mi sono detto "ma che brava la RenzA" e poi questo buono vale solo per i bamboccioni italani (cioe' quelli i cui genitori pagano le tasse touttA) e non per tutti i fancazzisti negroido-napoletani che arrivano con le barconesse.

Ma poi mi sono detto touttA, vabbeh sapevamo già che il buono serve a comprare i loro voti, ma è giusta sta roba?

Voi cosa ne pensate?
Andassero a lavorare sti sbarbati tossici ignoranti touttA, buoni solo a farsi mantenere e che non sanno fare letteralmente un cazzo (poi a letto sono di una delusionessa toutta............)!