per rispetto della sua privacy la chiameremo sburrina.
A un certo punto la mia ragazza si ritira in camera sua per andare a dormire (rimaniamo a casa della festeggiata, una terza ragazza, per passare la notte).
Sburrina mi fa: "Do you smoke?", "No...", "Come with me anyway."
Usciamo fuori al balcone e lei mi chiede: "Perchè sei venuto qui? La crescita economica dell'Italia non è sostenibile! Me lo spieghi meglio? Non è come la Grecia, neppure come la Spagna. Siete più ricchi. Avete tanto da dare all'europa etc. etc."
Io intanto pensavo: "Sburrina mi chiede le cose e poi nun me fa parlà, mo' cacc'o pesc e sburr' per attirare la sua attenzione."
Lei si fa piú maialina nell'occhietto e nella gamba: "sai che in Spagna mi davano tutti della puttana..? Perché sono alta e bionda...". Ci guardiamo negli occhi per cinque secondi.
A un certo punto vediamo dal balcone la mia ragazza passare nella stanza a fianco col culo da fuori (la vediamo mentre si spoglia dalle persiane che non coprivano un cazzo). Sburrina fa: "Misha, hai un bel culo."
Lei si alza la mutandina, apre la porta della stanza che da' sul balcone e fa: "Samba, devi entrare dentro. Andiamo a dormire. ORA."
Stamattina mi chiede: "Stai pensando a sburrina vero?". Io le faccio: "nooooooo", lei: "hai provato a baciarla?"
Sono due gg che sburro a tutta forza.

di Piccolaiena