foste a cena in un posto figo e veniste lasciati dal vostro amico/a, partner con tutto già ordinato (e occhiatine dai tavoli vicini) dopo alterco ( sapete che la colpa del casus belli è vostra all'80%).
Restereste al ristorante a mangiare e bere per due, pagheteste e ve ne andreste...o altro?
So che è successo ad un amico sella sorella di una cugina del tipo che ogni tanto incontro in palestra.
![]()




Rispondi Citando
